Per ordine del padrone americano, l’Italia sta tagliando tutti i ponti con la Russia. Rinunciando a gas pulito a basso costo. Come alternativa, Meloni e Mattarella ci stanno vendendo al Qatar. Sì, proprio il paese che aveva comprato il Parlamento Ue.
Lo Sceicco Tamim Bin Hamad Al-Thani, in visita ufficiale in Italia, ha incontrato il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, al Quirinale per discutere del rafforzamento delle relazioni bilaterali. Queste relazioni:
Le moschee finanziate dal Qatar invadono le città italiane – VIDEO
Qatar si compra l’Italia: interi quartieri dove costruire moschee – VIDEO
I media non hanno quasi parlato di questa imbarazzante visita, in pieno Qatargate.
Lo Sceicco qatariota ha incontrato al Quirinale in visita ufficiale il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intrattenendosi successivamente a colazione.
Erano presenti all’incontro il vicepresidente del Consiglio dei ministri – ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani, e il ministro della Difesa, Guido Crosetto.
Tema centrale della visita la cooperazione in campo energetico tra i due Paesi e il suo sviluppo. L’Italia è alla ricerca di nuove fonti di approvvigionamento energetico.
Quindi, tagliamo i rapporti con la Russia cristiana, per aprirci al regime islamico del Qatar: che finanzia terrorismo islamico ed islamizzazione del territorio italiano.
Secondo voi è un caso che l’inizio di questa relazione coincida con l’abiura di Meloni sul ‘blocco navale subito’, con questi risultati:
Il Qatar finanzia anche le ong e l’immigrazione in Italia. L’accordo tra lo Stato italiano e l’emiro comprende anche che i porti rimangano aperti e l’Italia faccia da hub per l’invasione islamica dell’Europa?
Sguattera…. Piena di complessi e di ritardi cognitivi
Maledetta te e quando ti ho dato il voto.VAFFANCULO