Nordafricani violentano uomo a Rimini: cinghiate ai passanti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Questi violentano qualsiasi cosa respiri: donne, bambini, uomini e anche animali. Capita che stuprino anche chi ha smesso di respirare, come la povera Desirée.

E’stata fissata per il prossimo 20 aprile l’udienza preliminare davanti al gip del Tribunale di Rimini, Manuel Bianchi, nei confronti di un 21enne e un 19enne di origini magrebine e residenti a Bologna accusati di violenza sessuale di gruppo. L’aggressione si era consumata la scorsa estate, nella notte tra il 15 e il 16 luglio, quando i due giovani avevano preso di mira un transessuale peruviano 47enne. A dare l’allarme era stato il portiere notturno di un albergo di Marebello che aveva chiesto l’intervento della polizia di Stato per quella che sembrava un’aggressione a scopo di rapina. Quando gli agenti erano arrivati sul posto, però, si erano trovati davanti il 21enne che prendeva a schiaffi e pugni tutte le persone che gli si paravano di fianco mentre, allo stesso tempo, trascinava per un braccio il transessuale mentre il complice, un 19enne, intimava a quanti si trovavano intorno di “farsi gli affari propri”.

Vox

Riportata la calma, alcuni testimoni avevano raccontato che poco prima il ragazzo più grande aveva cercato di obbligare la vittima a un rapporto orale in un angolo buio della strada e che quando il transessuale si era accorto della presenza di altre persone aveva tentato di scappare. Sarebbe stato a questo punto che il 21enne, per trattenere il 47enne, lo avrebbe preso a schiaffi e pugni. La scena era stata ripresa col cellulare da uno dei testimoni che, nel frattempo, ha tentato di liberare la vittima ma questo aveva fatto infuriare ancor di più l’aggressore che con l’aiuto del complice li ha aggrediti a cinghiate. Solo grazie a questo scompiglio il transessuale era riuscito a fuggire mentre il 21enne e il 19enne erano stati portati in Questura e arrestati.

I media usano il femminile per indicare i travestiti. Stupratori della lingua italiana al pari degli invasori.




2 pensieri su “Nordafricani violentano uomo a Rimini: cinghiate ai passanti”

  1. I rimoatri non servono, con l’africa occorre saldare i conti una volta x tutte, nuclearizzata, deserto atomico da seppellire sotto campane di cemento armato.ESTINZIONE!!!

  2. Intanto io manderei fuori da questo paese i finocchi stranieri, bastano i nostrani. Poi penserei ai subumani africani.

I commenti sono chiusi.