Spacciatore senegalese l’ha stuprata due volte: lasciata sanguinante a terra

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
È prevista per domani la convalida del fermo del pusher senegalese di 34 anni che ha violentato una ragazza di 28 anni nel centro storico di Genova:

Genova, spacciatori senegalesi a caccia di bianchi da stuprare: uno arrestato

Vox

La procura gli contesta due violenze aggravate nei confronti della stessa donna ma in momenti diversi della notte di una settimana fa, la cessione di droga e le lesioni. La vittima avrebbe indicato l’africano, difeso dall’avvocato Fabio Famularo, da cui ha comprato il crack anche in altre occasioni. Gli investigatori della squadra mobile hanno anche analizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro storico per ricostruire gli spostamenti.

Decisive anche le testimonianze di due amici della donna, gli stessi che l’hanno poi trovata sotto choc e sanguinante in piazza della Meridiana. Il pusher è accusato di questo unico episodio. Da Capodanno ci sono state altre tre aggressioni (a due ragazze di 20 anni e a un giovane di 15 anni) sempre nel centro storico.




Un pensiero su “Spacciatore senegalese l’ha stuprata due volte: lasciata sanguinante a terra”

  1. Mmmhmmmmm la gatta aveva ragione la solita drogata, se si mettessero tutti in galera insieme a tutti i m5merde che sono tutti drogati capo canna o capo cannone tale sua eccellentissima e serenissima Santità Ciampolikkio, si azzererebbe il traffico di droga mondiale i negri andrebbero via, visto che la loro merda non potrebbero venderla a persone che sono fogne

I commenti sono chiusi.