Stuprata da branco e abbandonata esanime: schiacciata a morte da auto

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La segregazione razziale esisteva per un motivo molto semplice. Come l’Apartheid in Sudafrica. A proteggere i deboli da loro. I vostri figli da loro.

Madison Brooks è morta, in Louisiana, dopo essere stata schiacciata da un’auto sulla strada buia. Ma è come era finita lì a raccontare la sua storia.

Lì l’avevano abbandonata, svenuta, i suoi quattro stupratori ‘afroamericani’ – colloquialmente negri – che poche ore prima l’avevano caricata ubriaca e drogata fuori da un locale sulla loro auto. Per stuprarla e poi, appunto, lasciarla esanime su una strada buia.

Vox

E’ una storia che i giornalisti italiani, corrotti e ignoranti, non vi racconteranno. A meno di tacere l’identità razziale degli stupratori.

Fino a pochi decenni fa, neanche si sarebbero potuti avvicinare. Ora, la televisione controllata dai soliti criminali politici, dice che possono e anzi devono farlo. E poi Madison muore.

Tre dei criminali sono stati arrestati. Tra loro anche un bianco, quello che è servito a farla fidare.




2 pensieri su “Stuprata da branco e abbandonata esanime: schiacciata a morte da auto”

    1. Non accadrà purtroppo, non nel medio periodo almeno. Nel 2050 3 giovani sotto i 20 anni su 4 in tutto il pianeta sarà africano.
      Il restante quarto, ce lo spartiamo con Cinesi, Indiani, Pachistani, Americani del nord e del sud.

I commenti sono chiusi.