Meloni come Draghi: “Contro gli sbarchi aspettiamo la UE” – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Ue, Meloni: “Dividersi sul tema migranti e’ un favore ai trafficanti”.”Sulle migrazioni servono soluzioni europee”.

Vox

Sciocchezze. Parla come Draghi. Cosa paghiamo a fare lo stipendio ai nostri militari, perché raccattino clandestini, spacciatori e criminali da scaricare in Italia? A cosa ci servono, se non a proteggere i confini? Se è vero che una risposta di tutti i paesi europei è auspicabile, cosa facciamo nell’attesa di un evento tanto improbabile quanto il dimagrimento di Crosetto? Ci lasciamo invadere perché “servono soluzioni europee”?

Sei stata eletta per “blocco navale subito”, non per “soluzioni europee”.




7 pensieri su “Meloni come Draghi: “Contro gli sbarchi aspettiamo la UE” – VIDEO CHOC”

  1. Un infantilità terrificante!
    Serve una soluzione unilaterale italiana!
    Non vogliono assumersi alcun obbligo! alcun onere! alcuna responsabilità!
    La pensa veramente questa follia?
    Chi deve dedicarsi alla soluzione europea? L’imperatore? Il governo imperiale? Il ministro della difesa imperiale?

    cosa facciamo nell’attesa di un evento tanto improbabile quanto il dimagrimento di Crosetto? Ci lasciamo invadere perché “servono soluzioni europee”?

    In questa infamissima attesa demenziale, attesa del nulla, ancora quante Italiane saranno stuprate? ancora quanti Italiani saranno aggrediti e umiliati? ancora quante Italiane saranno percosse e rapinate? ancora quanti Italiani saranno accoltellati e mutilati? ancora quanti Italiani saranno torturati? ancora quanti Italiani saranno uccisi? ancora quanti Italiani si aggiungeranno all’elenco delle vittime, al martirologio?

    Pamela Mastropietro, Ilaria Leone, Yara Gambirasio, Desirée Mariottini, Elena Lonati, Stefano Leo, Filippo Limini Senapa, Maurizio Gugliotta, Carlo Macro, Mirko Farci, Giuliano e Agnese Viscardi e i loro figli Luciano e Maria Francesca, Ermanno Masini, Daniele Carella, Alessandro Carolé, Stella Manzi, Alice Bros, Nadia Pulvirenti, Alice Neri, Riccardo Laugeni, Eleonora Frasson, Leonardo Girardi, Giovanni Mattiuzzo, Antonio Vitale, Angela Celentano, Sofia Zago, David Raggi, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, Maddalena Urbani, Valeria Solesin, Simone Stucchi, Christian Martinelli e tantissimi altri sono stati uccisi dal’Orco meticcionista e dagl’invasori!
    Devono essere vendicati!

    ://voxnews.info/2021/05/19/colpo-di-stato-della-magistratura-navi-negriere-hanno-licenza-di-uccidere/
    Ricordiamoci cosa scrisse Marte Ultore:
    ”A volte, anche per colpa della destra che non riesce a ribattere ad accuse demenziali, che ha terrore di replicare e fa battaglie culturali di retroguardia, l’hanno vinta.
    Pensate a ius soli e ddl zan. Di fatto solo verso quest’ultimo c’è una timida difesa, che nei dibattiti televisivi non viene mai portata, peraltro, solo nelle interviste. Il timore di venire fagocitati dai magna magna che si trovano nei vari ‘show’ televisivi per massaie è troppo grande. Riguardo lo ius soli l’unica difesa che sanno dire è che ‘al momento’ ci sono cose più importanti. Non ho mai sentito qualcuno dire chiaramente che gli italiani devono rimanere quello che sono come popolo e solo a pochi elementi assimilabili può essere concessa la cittadinanza come una cosa preziosa, non come una sgualdrina che la da a tutti, perfino gratis in questo caso.”

    Solo Simone Di Stefano ha avuto il coraggio.
    Di Stefano (CasaPound): Enclave italiana in Libia per combattere l’immigrazione
    ://youtu.be/ztrISarKxVQ

    Ascoltate il magistrale Dario Fabbri
    Pescatori liberi, Dario Fabbri e il dramma italiano: “Per salvare i nostri connazionali abbiamo …
    ://youtu.be/XC20Hs9XJCc

    L’universalismo, l’imperialismo, il meticcionismo, la hybris ci ha paralizzati così tanto che non riusciamo a difendere neanche le nostre donne, i nostri fanciulli, i nostri genitori! nonostante abbiamo fregate ipertecnologiche, una portaerei, gli F35 e le Forze speciali migliori del mondo!
    Siamo tracotanti, spregiatori di ogni legge umana e divina e la paralisi è la punizione di Νέμεσις!

    ://www.treccani.it/enciclopedia/nemesi_%28Enciclopedia-Italiana%29/

    1. ://voxnews.info/2023/01/13/tajani-in-gita-in-turchia-prega-erdogan-di-fermare-la-flotta-islamica/

      ”C’è una crescita di immigrati clandestini che arrivano in Italia, da più parti: dalla Libia, quindi dal Mediterraneo, dalla Tunisia, dai Balcani e, per fortuna, non molti dalla Turchia grazie all’azione di controllo e di contrasto dei trafficanti da parte delle autorità turche, che io ringrazio calorosamente per questo. […] Dobbiamo lavorare insieme.”

      ://voxnews.info/2023/01/18/piantedosi-e-tajani-in-gita-a-tunisi-per-fermare-gli-sbarchi/
      ”Lavorare tutti insieme per affrontare e governare i flussi migratori è fondamentale”

      Ripetono sempre le stesse fiacche, inutili e bolsissime paroline.
      Queste dichiarazione tremebonde palesano l’effeminatezza, la checchezza del governo.

      ://voxnews.info/2022/12/24/piantedosi-getta-la-maschera-no-ai-muri-non-possiamo-respingere-i-migranti-video/
      (1:24) ”…e anche apertura a quelle che sono le pressioni demografiche di paesi che sono in sofferenza. Insomma, a questo deve provvederci lo Stato…”
      (2:58) ”L’Italia ha delle debolezze strutturali perché ha un confine marittimo che è molto esteso. Ci sono delle dinamiche per cui illuderemmo le persone se dicessimo che siamo in grado di tirare su dei muri e fare in modo che questo non avvenga. I muri stessi non sono un’evocazione sempre efficace e sempre eticamente sostenibile…”

      Sono le stesse giustificazioni dei governi meticcionisti.
      Queste parolacce potrebbe avergliele inculcate qualcuno?
      ://www.quirinale.it/elementi/60146

      ://voxnews.info/2023/01/23/meloni-invia-tajani-in-africa-a-chiedere-piu-immigrati-litalia-e-disponibile-ad-avere-piu-migranti-pensiamo-a-borse-di-studio/
      Dobbiamo lavorare insieme per affrontare le grandi emergenze del momento, soprattutto nell’area del Mediterraneo. A cominciare, per quanto riguarda l’Italia, dal fenomeno dell’immigrazione. Sappiamo l’azione che svolge l’Egitto, che blocca partenze di immigrati illegali. Ma poi, magari, ci sono persone che si muovono illegalmente. Ho ribadito che siamo disponibili ad avere più migranti legali, anche provenienti dall’Egitto”.

      ://www.limesonline.com/accordo-grecia-egitto-salvataggi-migranti-sar/130126
      In realtà, Bruxelles ha sinora evitato di affrontare i problemi del soccorso in mare considerandoli non di competenza comunitaria

      Questi fanciullioni sono totalmente incapaci di muoversi autonomamente. O si coopera, quindi o ci pensano gli altri al posto nostro, o si muove l’impero, oppure assistiamo indifferenti, apatici e inerti, freddi e paralizzati a qualsiasi angheria.
      ://www.limesonline.com/cartaceo/la-francia-non-rema-contro
      È la tremebonda, l’infantilissima, la francofila e la meticcionista Limes a remare contro l’Italia.

    2. Con questo governo di checche, scordiamoci la cancellazione dell’infamissima legge Mancino, l’abrogazione dei ricongiungimenti familiari, il ritorno allo ius sanguinis integrale, l’espulsione dall’Italia della gendarmeria imperiale e tantissime altre cose.
      ://it.wikipedia.org/wiki/Forza_di_gendarmeria_europea

      Se sono così pavidi sulla legge sull’aborto, figuriamoci sulla legge-bavaglio Mancino o sui ricongiungimenti familiari, di cui nelle interviste neanche viene chiesta dai timidissimi giornalisti l’abrogazione!
      Leggete da quale atroce codardia sono sconvolti e prostrati:
      A volte tra protagonismi, politica e social, l’attenzione alla vita finisce fuori campo…

      «Si può anche essere in campo finendo ”fuori gioco” [vi siete messi ”fuori gioco” da soli! Traditori! Codardi!]. Un’ampia parte del laicato opera per approfondire le ragioni per cui l’aborto non è un diritto, ritenendo però, che, allo stato, non ci siano le condizioni politiche [avete una maggioranza parlamentare schiacciante!!! queste parolacce gridano vendetta davanti al Popolo che vi ha eletti e a Dio! Spergiuri! Codardi!] per una riapertura dell’attuale legge, seppur ingiusta e negativa, che possa condurre a condizioni più restrittive per l’Ivg [interruzione volontaria di gravidanza].»

      Proprio martedì la Camera, con i voti di maggioranza e opposizione, si è espressa in modo netto sulla 194.

      «Infatti, su un odg [ordine del giorno] del M5s, la Camera ha ”blindato” la 194. [come se aveste perduto le elezioni, come se non aveste una maggioranza schiacciante in Parlamento! siete senza vergona! senza onore! senz’amor patrio!] Le condizioni sociali e politiche sono queste: [le condizioni sociali e politiche sono che avete vinto le elezioni ingannando il Popolo! sono che, nonostante abbiate la maggioranza parlamentare siete paralizzati dalla pavidità] un cantiere legislativo potrebbe persino peggiorarla».

      Ma se la 194 è ingiusta e negativa, non sarebbe meglio essere sempre chiari?

      «Sulla 194 il giudizio di integrale ingiustizia e negatività è stato dato dalla Chiesa con chiarezza fin dall’approvazione. Il problema è l’oggi. Con uno sguardi che si torce all’indietro, rischiamo di non apprezzare le battaglie su cui possiamo incidere [Quali? quelle di quint’ordine?] .»

      ://video.repubblica.it/dossier/elezioni-2022-video/elezioni-salvini-la-194-non-si-tocca-l-ultima-parola-spetta-sempre-alla-donna/426462/427415
      ://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2019/03/30/famiglia-salvini-la-194-non-si-tocca_7949014a-5ec5-4422-95d9-8b97c645337b.html

      Credevo che almeno FdI fosse per l’abrogazione.

      L’orco meticcionista, riferendosi all’Iran, disse che ”uno stato che uccide i suoi figli si condanna da sé”.
      ://youtu.be/LaeBYXytpdg

      1. ”L’intervista a Domenico Menorello
        «La 194 resta una legge sbagliata ma scegliamo le battaglie vincibili»
        L’avvocato del Comitato di bioetica: al lavoro su fisco, educazione e contro l’eutanasia”

        La verità, Giovedì 26 gennaio 2023, pagina 17

    3. La Meloni questi discorsi dovrebbe farli in Italia.

      ://youtu.be/2sJ_4UNhocU

      E invece… 😖

      ”Rifarebbe il discorso al comizio di Vox?
      «Cambierei il tono, non il contenuto, perché quelle sono cose che ho detto molte volte. Quando dici cose decise vanno dette con un altro tono.»
      Se n’è accorta subito?
      «Quando mi sono rivista non mi sono piaciuta. Quando io sono molto stanca, mi capita di non riuscire a modulare un tono appassionato che non sia aggressivo.»
      Il Secolo XIX, Sabato 23 Luglio 2022, pagina 3.

      Il tono deve essere aggressivo!!!
      Contro i nemici della Patria, contro gl’italicidi, contro i meticcionisti, contro gli osvizzatori il tono dev’essere veementissimo!!!
      Il più trascinante, il più impetuoso, il più irruento, !!!

I commenti sono chiusi.