Senzatetto morti di freddo a Roma: Bergoglio non li vuole in Vaticano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Mentre gli hotel sono pieni di scrocconi afroislamici:

🚨RECORD DI SCROCCONI: 110MILA IMMIGRATI IN RETE DI HOTEL ITALIANI

Ci sono senzatetto che muoiono di freddo.

Morire di freddo, gettati su una panchina. Accade a Roma, due casi in una sola mattinata. Ritrovati poco dopo le 7: il primo senza vita in piazza di Porta Maggiore. L’uomo non è stato identificato. L’altro cadavere è di un 41enne, trovato sulla panchina di un parco in via Caterina Troiani, a Spinaceto. Non si esclude che entrambi siano morti per ipotermia a causa del freddo intenso che ha colpito la Capitale negli ultimi giorni. Su entrambi i ritrovamenti indaga la polizia.

La prima vittima trovata nel parco del Torrino Nord è stata segnalata al 112 intorno alle 7:40. Sul posto è intervenuto il personale medico e gli agenti del commissariato Spinaceto. Non presenta segni di violenza sul corpo – leggiamo su Roma Today- , i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Identificato in un 40enne, la salma della vittima è stata messa a disposizione del medico necroscopo. Resta da accertare il perché la vittima – che non risulterebbe essere un senza dimora – si trovasse nell’area verde del IX municipio. Per quanto riguarda il senzatetto trovato morto in piazza di Porta Maggiore, la polizia sta effettuando le indagini. Al momento l’uomo non è ancora stato identificato, ma dai primi accertamenti la morte è avvenuta per cause naturali.

Vox

Nonostante questo, i portoni del Vaticano rimangono chiusi:

Rimossi dal Vaticano i senzatetto italiani: altro che “accogliere”

Senzatetto morti a Roma, perché Bergoglio non apre il Vaticano?

Perché, l’uomo che predica l’accoglienza non accoglie?

I senzatetto italiani, circa ventimila, dovrebbero finire nei centri di accoglienza svuotati dai clandestini: questo farebbe un governo serio. Quelli stranieri, invece, dovrebbero essere subito rimpatriati: se vivono per strada, significa che in Italia non ci devono stare.




Un pensiero su “Senzatetto morti di freddo a Roma: Bergoglio non li vuole in Vaticano”

I commenti sono chiusi.