Marocco, Amrabat pubblica fotomontaggio in cui schiavizza calciatori cristiani: “Allah ti benedica”

Vox
Condividi!

Se un calciatore europeo avesse pubblicato un fotomontaggio simile, sarebbe stato squalificato a vita.

Per loro, ogni cosa è dominio e conquista.

Il giocatore marocchino Sofyane Amrabat ha scioccato i social con i fotomontaggi condivisi dopo la partita con la Spagna su Instagram (~1 milione di iscritti) come quello con la didascalia “che Allah ti benedica” dove appare armato di sciabola e con il cadavere di Gavi, giocatore spagnolo di 18 anni, sulle spalle come bottino di guerra.

La tipologia di spada nel fotomontaggio è un noto simbolo dell’Islam: la spada Zulfikar, che Maometto avrebbe trovato tra le spoglie della battaglia di Badr e donata ad Ali in quella di Uhud; emblema dei corsari di Salé (Marocco) che cacciavano gli europei per renderli schiavi.

Vox




9 pensieri su “Marocco, Amrabat pubblica fotomontaggio in cui schiavizza calciatori cristiani: “Allah ti benedica””

  1. Il mangiadatteri ignora che quella scimitarra biforcuta é così xché una spada crociata l’ha quasi tagliata in 2.
    Dio la tolse dalle zampe di allah e disse:”da oggi mangerete con le mani, non siete buoni ad usare le posate quindi vi ciberete per terra come le bestie e mangerete da una sola ciotola”.
    Poi prese un bancale di scatolette Rolando x cani di piccola taglia al gusto MAIALE, lo sbatté in spalla ad allah e con un poderoso calcio nel culo disse ancora:”Omaggio della ditta, x 1 anno siete a posto stupidi scopacammelli!.

I commenti sono chiusi.