Se un calciatore europeo avesse pubblicato un fotomontaggio simile, sarebbe stato squalificato a vita.
Per loro, ogni cosa è dominio e conquista.
Il giocatore marocchino Sofyane Amrabat ha scioccato i social con i fotomontaggi condivisi dopo la partita con la Spagna su Instagram (~1 milione di iscritti) come quello con la didascalia “che Allah ti benedica” dove appare armato di sciabola e con il cadavere di Gavi, giocatore spagnolo di 18 anni, sulle spalle come bottino di guerra.
La tipologia di spada nel fotomontaggio è un noto simbolo dell’Islam: la spada Zulfikar, che Maometto avrebbe trovato tra le spoglie della battaglia di Badr e donata ad Ali in quella di Uhud; emblema dei corsari di Salé (Marocco) che cacciavano gli europei per renderli schiavi.
Le joueur marocain Sofyane Amrabat choque l'Espagne avec les photomontages guerriers qu'il partage après le match sur Instagram (~1M abonnés) comme celui légendé "qu’Allah te bénisse" où il apparaît armé d'un sabre razziant Gavi, joueur espagnol de 18 ans. https://t.co/2fhggv5W9L pic.twitter.com/RkhLzrDGQ6
— Karen Adhar (@KarenAdhar) December 11, 2022
#Marca ignore que l'épée bifide représentée est symbole connu de l'islam: le sabre Zulfikar, que Mahomet aurait trouvé au butin de la bataille de Badr et donné à Ali dans celle de Uhud; emblème des corsaires de Salé (Maroc) qui chassaient pour en faire des esclaves les Européens.
— Karen Adhar (@KarenAdhar) December 11, 2022
Il mangiadatteri ignora che quella scimitarra biforcuta é così xché una spada crociata l’ha quasi tagliata in 2.
Dio la tolse dalle zampe di allah e disse:”da oggi mangerete con le mani, non siete buoni ad usare le posate quindi vi ciberete per terra come le bestie e mangerete da una sola ciotola”.
Poi prese un bancale di scatolette Rolando x cani di piccola taglia al gusto MAIALE, lo sbatté in spalla ad allah e con un poderoso calcio nel culo disse ancora:”Omaggio della ditta, x 1 anno siete a posto stupidi scopacammelli!.