AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Casarini pronto a riprendere il traffico: “Parto su nave battente bandiera italiana” – VIDEO

Vox
Condividi!

Vediamo se il governo riuscirà nell’impresa di chiedere alla Norvegia di togliere la bandiera ai negrieri e lasciare la nostra a questo negriero italiano.

Timidone Rampelli:

Vox

“Se tutti restassero in Africa, lei ce la farebbe a mantenere la sua flotta?”. Lui non risponde, ma ha risposto tempo fa in una intercettazione:

“Nessuno ha mai criminalizzato chi fa soccorso in mare – è la replica secca -. Il punto è un altro: se il tema è aiutare dei popoli, quei popoli devono essere soccorsi là dove hanno bisogno. Se passeggiando per il Mediterraneo incontro una imbarcazione che sta naufragando e la soccorro, è un conto. Se questo però diventa un sistema e mi ritrovo a soccorrere uomini dai 18 ai 35 anni dentro imbarcazioni di fortuna che aspettano di essere pescati dalle Ong diventa un’altra fattispecie. Noi vogliamo ripartire dal codice messo a punto dall’ex ministro Minniti”.




2 pensieri su “Casarini pronto a riprendere il traffico: “Parto su nave battente bandiera italiana” – VIDEO”

  1. E’ proprio indispensabile che i vari stati tolgano la bandiera? Loro, nascostamente, finanziano le ONG; perche’ noi, nascostamente, non possiamo respingere (= black ops) quella che e’ a tutti gli effetti una “guerra da corsa”?

I commenti sono chiusi.