Immigrato distrugge statua della Madonna e fa a pezzi crocifisso: ospite centro accoglienza

Vox
Condividi!

E’ stao il solito immigrato “con problemi psichici” a rubare e fare a pezzi la statua della Madonna e il prezioso crocifisso del ‘700 della chiesa di Santa Maria Assunta a Monterone, Perugia.

Si chiude il ‘mistero’ attorno al grave atto sacrilego avvenuto poco più di una settimana fa, per il quale i media erano arrivati a millantare la pista del rito satanico.

Ma satana è un immigrato di 29 anni che soggiorna in una struttura d’accoglienza non lontana dalla chiesa di Monterone. Ed è stato denunciato per furto e danneggiamento aggravato.

Vox

Ad orientare gli investigatori verso l’immigrato è stata la testimonianza di un’operatrice del centro di accoglienza, dopo aver assistito a una crisi di panico del 29enne.

Immigrato distrugge statua della Madonna e fa a pezzi crocifisso

Che cazzo avranno da ridere?




Un pensiero su “Immigrato distrugge statua della Madonna e fa a pezzi crocifisso: ospite centro accoglienza”

I commenti sono chiusi.