Ricordiamo che Soumahoro è stato battuto nel collegio uninominale in un collegio rosso di Modena.
“Il mandato popolare” è guardare gli altri che lavorano #Soumahoro? pic.twitter.com/6rJGNsbAlj
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 21, 2022
On. Soumahoro, il suo mandato popolare consiste nell’essere stato ripescato tra i ben 4 listini bloccati in cui si è candidato, nel suo collegio lei ha PERSO. Dovrebbe ringraziare per tutta questa pubblicità: in Italia nessuno sa chi sia lei né a nessuno frega nulla.
— Valeria S. (@valy_s) November 21, 2022
Nelle elezioni per la Camera il collegio uninominale di Modena viene conquistato, contro le previsioni, dalla candidata di Fratelli d’Italia Daniela Dondi. Ne esce sconfitto il sindacalista Aboubakar Soumahoro, candidato per Sinistra italiana
L’onda d’urto della destra piega anche quei collegi che, per tradizione storica e collocazione geografica, erano fino ad ora considerate bastioni del centrosinistra. Il risultato di Modena è uno degli esempi più evidenti. Il sindacalista Aboubakar Soumahoro, candidato per Sinistra italiana all’uninominale della Camera nella città emiliana, non è andato oltre il 36 percento dei consensi
Non l’ha votata nemmeno l’elettorato della sinistra. La sua presenza in Parlamento è abusiva. Come in Italia. Il mandato era chiaro: torna a casa tua.
Ma il suo obiettivo è crearsi un esercito personale di africani. Le sue milizie politiche. Le sue camicie marroni.
Questo uomo e’ una merda. Punto.
Il problema vero pero e’ che tutti gli altri politici in parlamento, da sinistra a destra, sono la stessa merda, se non addirittura peggiore.
Mandato, certo, a fare in culo branco al seguito!Ramarro afro del cazzo!!!