Centri accoglienza stracolmi di immigrati: è record di bollette – VIDEO

Vox
Condividi!

Immaginate quanto ci costano le bollette di questi più di centomila scrocconi. Ci costano 1 miliardo solo di presenza.

VERIFICA LA NOTIZIA
Il ministro Piantedosi ha detto che c’è un limite all’accoglienza:

Piantedosi: “Ne ospitiamo 100mila, l’Italia è satura di immigrati”

Bello mio, quel limite è già stato superato. Ci siamo rotti i coglioni di mantenere a scrocco un esercito di più di centomila clandestini. Senza contare il mezzo milioni di regolari che scrocca il sussidio e i 2,5 milioni che non lavorano.

E’ urgente sgomberare i centri di accoglienza – hotel e appartamenti – che sono pieni di nigeriani, pakistani e bengalesi. E che ci costano 45 euro l’uno al giorno:

In Italia 6mila centri accoglienza ospitano 20mila nigeriani e 10mila pakistani

Vox

E’ intollerabile.

Invece, mentre Meloni si balocca a Bali, cercano altri posti per sistemare l’orda che continua a sbarcare: oltre 1.500 negli ultimi 2 giorni!

Nella sola Brescia, città già martire dell’immigrazione:

Sono oltre 900 i clandestini accolti a Brescia negli ultimi mesi e, con l’ondata di sbarchi che sta infiammando anche il dibattito politico, è evidente che i 1.300 posti attualmente disponibili, e costantemente occupati, nel territorio della provincia non basteranno. Non sono mai bastati fino ad ora e difficilmente lo saranno adesso che gli sbarchi stanno riprendendo in maniera massiccia. Per questo nelle scorse ore la Prefettura di Brescia ha pubblicato una manifestazione di interesse per individuare fino a 550 nuovi posti data la necessità di «far fronte alle esigenze di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale in continuo e costante afflusso in Italia».

E lo stesso in tutta Italia:

🚨Troppi sbarchi, governo cerca case per ospitare i clandestini

Piantedosi, vediamo di essere chiari: L’Italia non vuole più scrocconi. E’ ora di svuotare i centri, non di cercarne altri da riempire.




2 pensieri su “Centri accoglienza stracolmi di immigrati: è record di bollette – VIDEO”

  1. 3-4 anni per dare protezione internazionale a spacciatori stupratori mafiosi terroristi ed assassini.
    Direi che dopo oltre vent’anni di questo andazzo, i danni sono incalcolabili e permanenti, chi è coinvolto e ha messo in piedi tutto il business per la nostra sostituzione, merita, insieme a tutti gli invasori, di essere impalato lapidato e bruciato in pubblica piazza.

  2. Dopo aver estinto tutte le scimmie, bastardi inclusi, useremo i vostri figli e nipoti come schiavi fino a farli morire di stenti e malattie x pagare parte del vostro casino.
    E ne terremo alcuni in vita, facendoli riprodurre tra loro a scopo ludico x torturare il vostro dna in eterno.

I commenti sono chiusi.