Trascinata fuori dall’auto da africani per essere stuprata

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

È durato solo pochi minuti il servizio della trasmissione di Rete 4 Diritto e Rovescio sullo spaccio della droga nell’area delle Cerbaie a Fucecchio anche per motivi tecnici di collegamento. Le aspettative erano sicuramente di un servizio più completo e dettagliato che dovrebbe esserci in un secondo momento.

I pochi minuti concessi sono comunque stati sufficienti alla madre della ragazza aggredita lo scorso 1 settembre a rendere pubblico a livello nazionale il problema e la situazione di criticità, disagio e pericolo continuo, con cui gli abitanti delle frazioni collinari fucecchiesi sono costretti a convivere da alcuni anni.

Vox

“Quel giorno – ha spiegato la madre intervistata -, si è sfiorata la tragedia, che non c’è stata perché in quel preciso momento è sopraggiunta una vettura ed i malviventi di nazionalità magrebina sono stati costretti a fuggire riparandosi nel bosco senza portare a termine lo stupro come era nelle loro intenzioni, ma comunque mettendo le mani addosso a mia figlia per cercare di estrarla dall’auto”.

La ragazza ha passato e continua a passare momenti e giorni difficili, anche perché, come ha sottolineato il condutture del programma, Paolo Del Debbio. “una violenza comunque c’è stata con relativo contraccolpo a livello psicologico”.

La madre della ragazza ha spiegato bene qual è al momento la situazione in questa vasta area delle Cerbaie ed i disagi e le apprensioni che vivono tutte le famiglie dopo che è accaduto questo fatto terribile che mina per sempre terribilmente la serenità della vittima e relativi familiari.