Generale: “Vogliono sostituire italiani con immigrati: dobbiamo fermare le Ong”

Vox
Condividi!

L’unico modo di fermare l’invasione in corso è un blocco navale. Ma, prima, serve una presa di coscienza: sono invasori, non ‘profughi’. Lo sanno gli italiani, lo sa anche il governo.

Marco Bertolini, ex comandante del Coi, comando operativo di vertice interforze spiegò tempo fa in un’intervista cosa fare contro quella che, anche lui come noi, definiva ‘invasione’, e non ‘immigrazione’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Generale, in che situazione versa il nostro Paese?
https://voxnews.info/wp-admin/edit-comments.php
«L’Italia si trova al centro del Mediterraneo e nel Mediterraneo bisogna essere forti, politicamente, economicamente, culturalmente e, perché no, anche militarmente. Il nostro Paese, invece, non vuole esercitare la forza. In quest’area si scontrano gli interessi di altri Paesi fortissimi, che sono i classici vasi di ferro e se noi ci proponiamo come vaso di coccio, perché abbiamo dei confini porosi, perché accettiamo chiunque arrivi, perché siamo passivi nei confronti delle iniziative politiche e militari degli altri, siamo destinati a pagarla molto cara».

Dove pensa arriveremo se dovessimo proseguire su questa strada?

«Se dovessimo andare avanti in questa maniera scompariremo. Si usa il termine sovranità come se fosse una bestemmia dimenticando che, invece, è il valore per cui hanno giurato i militari, ma anche i ministri».

Con la linea suggerita dall’est Europa pensa cambierebbe qualcosa?

«Sicuramente potremmo essere meno passivi nei confronti dell’immigrazione. Il problema va risolto in Africa, ma non possiamo aspettare anni. Come facciamo a ridurre il flusso? Non possiamo costruire un muro in mezzo al Mediterraneo, ma possiamo fermare, ad esempio, le Ong».

Vox

A proposito di Ong, che pensa del loro operato?

«Che la devono smettere di prendere i migranti e di portarli da noi, che passivamente li dobbiamo subire, visto che rimarranno qua. Adesso, di fatto, c’è quasi un servizio di traghettamento che non fa sicuramente i nostri interessi».

Cosa si potrebbe fare di più?

«Il dibattito in Italia su cosa fare nei confronti di questo fenomeno è incentrato su come accoglierli e distribuirli, invece dovrebbe essere incentrato su come fermarli».

Pensa ci sia un disegno dietro a questa invasione?

«Non ho elementi, ma ci sono politici che dicono che noi dei migranti abbiamo bisogno perché non facciamo più figli. Dimenticano di dire, però, che i motivi per cui non facciamo più figli sono dovuti alle scelte fatte da loro perché è stata distrutta la famiglia, ci sono state politiche contro la natalità, provvedimenti umilianti per la famiglia naturale a favore di una famiglia sterile che non fanno bene. Abbiamo bisogno di giovani, ma non possiamo importarli e non possiamo sostituire gli italiani con i cittadini acquisiti ai quali si dà un passaporto».

Inutile dire che l’arrivo di Salvini era cambiato tutto. Avevamo ridotto gli sbarchi da una media di oltre centomila a poco più di tremila. Chiuso i porti alle ong. Ripreso i respingimenti in Libia. Ma era soprattutto la narrativa che è cambiata: ora non si parla più di come ricollocarli, ma di come non farli arrivare.




3 pensieri su “Generale: “Vogliono sostituire italiani con immigrati: dobbiamo fermare le Ong””

  1. Dirlo un po’ prima? Lo so che è difficile ed anticonformista, ma questa ahimè è la verità. Quando i sinistrati cantano “bella ciao” pensate ben a fondo perché al passo “una mattina ho trovato l’invasore”, noi ci siamo svegliati già da tempo.

    1. L’invasore è entrato anche grazie ai deficienti che cantano la canzone. Ma le conseguenze le pagheranno anche loro e/o i figli

    2. Che siano dei mentecatti e’ una certezza matematica.

      Proviamo ad analizzare il testo:

      “una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor…”

      Be’, coglione,dovresti svegliarti piú spesso visto che sei circondato di basi nato ed ogni giorno le tue coste vengono prese d’assalto da gente che idiotamente consideri “fratelli” ma che ti odiano a morte.

I commenti sono chiusi.