Vescovi in astinenza da africani: “Non farli sbarcare è incostituzionale”

Vox
Condividi!

Intanto il vescovo che nasconde i pedofili dalla legge italiana, tal Perego, dice che respingere i clandestini è ‘incostituzionale’. Portateli in Vaticano, i ‘negretti’:

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

“Non possiamo permettere assolutamente che ancora una volta i nostri fratelli migranti che vengono dalla fame, dalle guerre ancora una volta vengono trattati come scarti, come carichi residuali, e non come persone”. Lo dice, a margine della presentazione del Rapporto italiani nel Mondo curato dalla Fondazione Migrantes, monsignor Savino, vescovo di Cassano allo Jonio e vice presidente della Cei.

Presidente Consulta approva respingimenti ONG: “Migrazione non garantita da Costituzione”

“La situazione è drammatica, anticostituzionale che non rispetta anche le famiglie che sono su queste navi, che non rispetta il diritto fondamentale al soccorso della Convenzione di Ginevra quindi si spera che questa situazione si sblocchi e che l’Italia insieme all’Europa continui quel progetto di condivisione di solidarietà nei confronti dei migranti che sono richiedenti asilo e che sono rifugiati, l’identificazione non può essere fatta a bordo ma deve essere fatta a terra e anche con tutte le tutele di ogni persona”. Così il presidente della Fondazione Cei Migrantes, mons. Giampaolo Perego.

Avete ampiamente rotto il cazzo. Siete ormai un branco di diversamente maschi che predicano la dissoluzione della nostra civiltà. Volete morire sodomizzati da branchi di invasori? Andate in Africa. E’ il tempo di una seconda Breccia di Porta Pia.