GeoBarents, guardate i 234 ‘depressi’ mentre sbarcano e deridono – VIDEO

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Geo Barents, sbarcano tutti perché 2 psicologi hanno deciso che sono depressi – FOTO 🤡

Il deputato Pd assicura che sono minorenni:

Guardateli come sono ‘fragili’:

Vox

Sulla nave è stato riscontrato un livello di alto rischio psicologico dalla commissione composta Usmaf e medici dell’Asp etnea, in cui operano tre psichiatri, due psicologi, un pedagogista e un infettivologo. Il parere di questa commissione ha sbloccato la situazione. Un nuovo triage è in corso anche a bordo della Humanity 1 dove sono presenti ancora una trentina di persone. Anche per loro lo sbarco è imminente.

Ma se per questi migranti arriva l’ok allo sbarco un’altra nave, la Ocean Viking, ha dovuto far rotta verso la Francia. Dopo il no allo sbarco in Sicilia, la Ocean Viking si dirige verso Marsiglia con 234 persone a bordo. Saranno accolte tutte in Francia, senza alcuna selezione. Qualcosa si muove, dunque, in Europa dopo che il governo italiano ha adottato la linea della fermezza. “L’apertura del porto di Marsiglia alla nave Ocean Viking – commenta il senatore Lucio Malan di FdI – è il risultato della concreta azione del governo e del presidente Meloni. Un primo passo che riconosce ciò che Fratelli d’Italia afferma da tempo e cioè che i flussi migratori sono un tema dell’Europa e non soltanto dell’Italia”. Nelle ultime ore quattro navi avevano fatto rotta verso l’Italia: i migranti di tre di esse sono stati accolti, per la quarta si è finalmente mossa la Francia.

Affidare ad un pedagogo e diversi stregoni la decisione sul diritto sovrano di difendere i confini è tipico di una deriva scientista in cui gli ‘esperti’ – che poi esperti non sono – decidono.

Il popolo, secondo questa deriva, non è capace di ‘volere’ e quindi deve demandare agli ‘esperti’ le decisioni sul proprio destino: è tempo che la Politica si riprende il proprio ruolo e licenzi gli esperti. Il popolo è l’unico sovrano. Come direbbe il compagno Mao: “Bombardare il quartier generale”. Riprendiamoci la libertà di scegliere.




2 pensieri su “GeoBarents, guardate i 234 ‘depressi’ mentre sbarcano e deridono – VIDEO”

  1. Questa intollerabile presa x il culo merita vendetta, a nessuno fotte sega di questi parassiti, E ANDATE A VEDERE SE SONO ALLEGRI I SENZATETTO ITALIANI FIGLI DI TROIA!!!!

I commenti sono chiusi.