Clandestino pesta poliziotto e infermiere: niente carcere

Vox
Condividi!

Ha perso completamente il controllo. Nella serata di ieri, venerdì 4 novembre, un uomo ha ferito un poliziotto e un infermiere. È successo all’interno del Pronto Soccorso-Dea dell’ospedale di Novara. Tutto è nato perché l’extracomunitario, di cui al momento non sono state rese note la nazionalità e l’età, non voleva farsi visitare. In evidente stato di agitazione, ha iniziato a inveire contro il personale medico. È stato così chiesto l’intervento della Squadra Volante della Questura di Novara. Lo straniero, per altro, non s’è minimamente calmato e anzi ha colpito un agente a una gamba e, con un calcio al costato, un operatore sanitario. Entrambi sono stati curati direttamente al “Maggiore della carità” e giudicati guaribili in circa quattro-cinque giorni.

L’uomo, che ha numerosi precedenti di polizia, è stato quindi condotto in Questura e arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato inoltre denunciato per interruzione di pubblico servizio e per ingresso irregolare nel territorio italiano.

Vox

Clandestino pesta poliziotto e infermiere




2 pensieri su “Clandestino pesta poliziotto e infermiere: niente carcere”

  1. Se l animale è stato accusato ANCHE di ingresso IRREGOLARE perché non sbattere in galera TUTTI gli irregolari per poi rimandarli in Libia con navi cargo????

  2. non si risolvono i problemi dei clandestini con denunce che vanno a finire nel cestino: si devono sbattere fuori dal Paese senza se e senza ma

I commenti sono chiusi.