Paragonano una dimostrazione politica pacifica e ordinata – poi ognuno è libero di andarci, non andarci, giudicarla stupida o bella – con un’orgia di drogati. La ‘sinistra’ moderna è una patologia mentale:
Mentre gli italiani erano sottoposti alle restrizioni, i governi Conte e #Draghi non riuscirono nemmeno a impedire due #rave che richiamarono partecipanti da tutta l’Europa.
Sarebbe meglio tacere ogni tanto @AndreaOrlandosp. pic.twitter.com/UDGvunvqPE
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 30, 2022
Il rave party in un capannone abbandonato va sgomberato immediatamente. Nessun problema per il corteo fascista di Predappio.#lievidifferenze pic.twitter.com/OQvhVO5y8Q
— Adil (@unoscribacchino) October 30, 2022
Avete perso le elezioni. A dire la verità le avete perse tutte da inizio secolo, ma rubacchiando avevate continuato a governare. Pacchia finita.
“L’ordine del Ministro Piantedosi di sgomberare il rave party illegale in corso a Modena ci sorprende e ci preoccupa. Sorpresa perché garantire la sicurezza e rispettare la legalità è un compito delle forze dell’ordine che molto probabilmente davanti ad oltre 3000 giovani hanno optato per un’attività dissuasiva e non un’azione di forza, ci preoccupa visto il precedente di come è stato gestito l’ordine pubblico nei confronti degli studenti di Tor Vergata (La Sapenza, ndr) pochi giorni fa”, hanno fichiarato la senatrice del Pd Vincenza Rando e l’onorevole Stefano Vaccari.
Parole che hanno fatto saltare sulla sedia molti, anche tra le forze dell’ordine. Le parole dei parlamentari sottintendono comportamenti irresponsabili da parte delle divise, che invece sono costantemente impegnate nel mantenimento dell’ordine pubblico, che è il loro lavoro. Davanti a queste parole, ha reagito anche Matteo Salvini: “Parlamentari PD difendono i Rave Party illegali e si preoccupano per il ritorno alla legalità. Siamo su Scherzi a parte?”.

Non è molto ma è gia qualcosa ..
una rondine non fa primavera
3000 di questi analfabeti che marciano,
rappresentano il nulla.
Siamo fortunati che il popolo italiano in gran parte ripudia il fascismo, altrimenti faremmo la fine della Ucraina.
Il fascismo è morto Cagonte..
Svegliati
Quello che vedi in ucraina è stato una resurrezione del banderismo, una corrente collaterale al fascismo.
Ma che ne capisci te….
si certo
le svastiche e le statuette di Mussolini, gliele ho portate io
Vedi che sei ottusamente legato ai simboli?
W il FASCISMO W il DUCE
NOBIS FIDELIS SEMPER
VINCERE E VINCEREMO
MOLTI NEMICI E MOLTO ONORE
DUX
🇮🇹🖤🤚