Delirante commento del giornale di sinistra Fanpage sulla povera poliziotta stuprata da un immigrato a Napoli:

Pur avendo con sé la pistola d’ordinanza, la poliziotta, benché in grande difficoltà, avrebbe avuto la freddezza di non usarla. È riuscita però subito dopo a chiamare i suoi colleghi per chiedere soccorso.
In realtà non è riuscita ad usarla perché colpita alla testa. Ma che qualcuno giudichi positivamente il fatto che una donna non abbia sparato al proprio stupratore straniero e magari si sia lasciata stuprare per non sparargli, è di una gravità inaudita e dimostra che il buonismo è un crimine e una patologia mentale.
A loro interessa solo il benessere dei criminali che sbarcano in Italia.

Vox Voi lo sapete questo è un punto inamovibile , chiudere i giornaletti stalker digitali dei balordi del web , fanfake , Opan , bufale etc etc…
Non mi stupisce, abbiamo superato da molto il pnr, il punto di non ritorno.
Ecco perché penso solo una palingenesi collettiva potrà rimettere le cose apposto. Oppure far precipitare definitivamente l’umanità nel medioevo, peggio, nell’era tribale.
A volte mi chiedo se non sia quello che vuole almeno qualche esponente della cabala globalista.
Il Medioevo è un’epoca illuminata a confronto dello schifo che stiamo vivendo oggi. Al di là di una generale insicurezza, di una medicina inesistente e di una classe politica e di un clero lasciati liberi di commettere soprusi e farla franca, il Medioevo ha fatto quello che ha potuto e quello per cui è servito storicamente: dall’incertezza e dal buio sono nati i codici d’onore e gli Stati nazionali, che hanno posto le basi per tutto il resto. E uomini come noi, uomini normali, avevano perlomeno il privilegio di morire per ciò in cui credevano e contribuire a forgiare il futuro, come gli eroi morti a Poitiers.
Di quest’epoca invece non si capisce nemmeno il senso, a cosa possa servire nel processo di evoluzione umana, se non a preparare il terreno per la fine della nostra specie.
E lo dico perché la scienza, la medicina, le scoperte tecnologiche moderne e via dicendo sono un nostro merito nel 99% dei casi. Ne consegue che anche in un mondo islamico la specie umana sarebbe condannata.
E oggi purtroppo non abbiamo, almeno per ora, una battaglia di Poitiers – che ormai dovrà assumere un’altra forma, visto che il nemico ha valicato i Pirenei da un pezzo.