Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi. Credevate la guerra in Ucraina non fosse per deindustrializzare l’Europa e trasferire le produzioni in America in vista dello sganciamento della Cina?
#LeMaire, ministro dell’Economia francese: “Gli Usa vendono il gas liquefatto a prezzo quadruplo rispetto a quanto fanno con i loro industriali. Non possiamo permettere che il conflitto in Ucraina finisca con il dominio economico degli #USA e l'indebolimento europeo” pic.twitter.com/o6dbKkns8E
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 12, 2022
Gli Usa stanno per uccidere la Globalizzazione che fino ad oggi avevano spinto: perché la Cina sta diventando per loro un problema strategico. E allora hanno necessità di portare a casa le industrie che oggi operano in Europa.
eeee
mi bannate
nulla non mi fa commentare, o meglio scrivo ma il commento non appare, ma questo si , perchè?
ci riprovo?
grazie a leghisti idioti che noi si sta in quello che sara’ un pantano perpetuo, comprare il gas liquido a 1,00 euro al mc o piu’ significa farlo pagare 1,50 o piu’ al mc, ad una cifra del genere col cazzo che l’italia si riprende!, il gas deve costare max 40 centesimi la metro cubo per non avere boleltte che sono sei volte tanto quando una ditta era a regime!
i coglioni che vogliono la guerra non hanno capito una mazza che mentre e noi ci costringono a fare la fame a subire il freddo per pagarla, gli usa la pagano comprando armi solo da ditte americane facendo pagare a noi tali armi , proprio vendendoci il gas a prezzi quadruplicati, i francesi che da abili froci quando lo prendono piu’ duro del solito se ne accorgono , se ne sono accorti , ma qui abbiamo i ministri coglioni al pesto ed alla amatriciana, e coglioni vari che fanno gli sboroni ma che non valgono un cazzo!
e vox che faceva pure pubblicita’ sti incapaci!