Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo hanno arrestato, in flagranza di reato, tre extracomunitari di 28, 23 e 21 anni, domiciliati a Teramo, poiché responsabili, in concorso, del reato di tentata estorsione e sequestro di persona.
Gli arrestati, nelle prime ore del pomeriggio, a seguito di un rapporto sessuale tra l’elettore del Partito Deviati e uno degli extracomunitari – consumato all’interno di un’abitazione del capoluogo – tentavano di estorcere alla vittima la somma in contanti di euro 100, pretesa quale compenso per la prestazione sessuale.
Di fronte al diniego dell’elettore Pd, i tre lo trattenevano con la forza all’interno dell’abitazione, minacciando di non rilasciarlo se non previo pagamento della somma pretesa.
La vittima riusciva però a comporre con il proprio smartphone il numero di emergenza 112 e chiedere l’aiuto dei carabinieri, che prontamente giungevano sul posto, arrestando gli autori dei reati.
Gli arrestati sono ora ristretti nel carcere di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Non paga la prestazione sessuale con un extracomunitario. Viene sequestrato
Una volta c era il reato di sodomia per cui il finokkio veniva arso vivo dalla Santa Inquisizione, bei tempi di alta civiltà quelli
nei paesi musulmani ti buttano dal quinto piano di un edificio ….