Si fa sodomizzare da immigrato e poi non paga: sequestrato

Vox
Condividi!

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo hanno arrestato, in flagranza di reato, tre extracomunitari di 28, 23 e 21 anni, domiciliati a Teramo, poiché responsabili, in concorso, del reato di tentata estorsione e sequestro di persona.

Gli arrestati, nelle prime ore del pomeriggio, a seguito di un rapporto sessuale tra l’elettore del Partito Deviati e uno degli extracomunitari – consumato all’interno di un’abitazione del capoluogo – tentavano di estorcere alla vittima la somma in contanti di euro 100, pretesa quale compenso per la prestazione sessuale.

Di fronte al diniego dell’elettore Pd, i tre lo trattenevano con la forza all’interno dell’abitazione, minacciando di non rilasciarlo se non previo pagamento della somma pretesa.

Vox

La vittima riusciva però a comporre con il proprio smartphone il numero di emergenza 112 e chiedere l’aiuto dei carabinieri, che prontamente giungevano sul posto, arrestando gli autori dei reati.

Gli arrestati sono ora ristretti nel carcere di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Non paga la prestazione sessuale con un extracomunitario. Viene sequestrato




2 pensieri su “Si fa sodomizzare da immigrato e poi non paga: sequestrato”

  1. Una volta c era il reato di sodomia per cui il finokkio veniva arso vivo dalla Santa Inquisizione, bei tempi di alta civiltà quelli

I commenti sono chiusi.