Rivolta contro le bollette, il popolo: “Via sanzioni alla Russia” – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox



4 pensieri su “Rivolta contro le bollette, il popolo: “Via sanzioni alla Russia” – VIDEO”

  1. i partigiani che stavano combattendo
    contro questo squallore di Lega-Meloni-PD
    erano candidati.

    Chi non sa nemmeno della loro esistenza,
    e’ solo perché e’ di genetica :
    “lechista-analfabetismo funzionale-stato islamico”

    rainews.it/video/2022/09/battibecco-con-bruno-vespa-sullucraina-candidato-di-italia-sovrana-dovrebbe-fare-il-giornalista-a5742900-aa73-4010-9be2-b09bbcfa9507.html

    1. Hahaha, Caronte, io ho votato per loro.
      Penso che il PD sia il cancro totale d’Italia, ma non volevo votare la Meloni e Salvini (malgrado quest’ultimo abbia votato contro ddl Zan e ius scholae, almeno di questo gli va dato atto) e comunque era certo che vincessero.
      Io ho provato a votare loro perché il programma era molto più sano di quello della Meloni (no USA, no UE, no euro, neutralità, armi come deterrente e via dicendo) e perché ritengo importante che queste idee entrino sempre di più in Parlamento. Al momento l’appartenenza alla UE non viene minimamente messa in discussione, anche se nel 2018 chi aveva votato M5S lo aveva detto soprattutto per quello. Poi vabbè, ci sono altri motivi, inclusa la batosta che Rizzo ha dato a quel leccaculo bastardo di Mentana pochi giorni prima del voto.
      Mi spiace che non ce l’abbiano fatta.

  2. scommetto che diranno che il nord stream è colpa di Putinnne…roba da pazzi , begano l’evidenza pur di difendere un tizio di cui 1 anno fa non conoscevano manco chi fosse…e comunuqe la sig Meloni ha già dato disponibilità —-come che diceva il comuncato dello Stato Maggiore “Le ostilità continuano con l’Alto comando di S.M il Re al fianco dell’alleato” , quale alleato A.H o Patton?

I commenti sono chiusi.