De Bortoli: “abbiamo bisogno di più immigrati” 🤡

Vox
Condividi!

Ne avranno bisogno i suoi referenti che lo stipendiano, l’italiano medio non ha bisogno di immigrati. Sia perché meno siamo e meglio stiamo, come insegnano le Marche alluvionate per l’aggressione al territorio, sia perché non è importanti solo ‘quanti siamo’, ma soprattutto ‘chi siamo’. E se sostituisci una decina di milioni di individui con QI medio di 105 con analogo numero di individui con QI medio di 70, otterrai la Nigeria o il Bangladesh senza le risorse del sottosuolo della Nigeria. Ovvero un inferno.

L’ignoranza di questi personaggi, anche tralasciando l’idea criminale di sostituire un popolo, è incredibile.

Ne abbiamo proprio bisogno:

Vox

Stazione Termini: negli anni ’70 le donne prendevano il sole, nessuno le molestava

Vogliono distruggere l’Italia. Non dobbiamo permettere che mettano il cappello sporco sul prossimo governo. Gli italiani vogliono l’opposto.

In un mondo normale chi esprime queste opinioni verrebbe internato.




3 pensieri su “De Bortoli: “abbiamo bisogno di più immigrati” 🤡”

  1. Ma vai a cagare scemo.Dai gli incentivi agli italiani e vedi poi che faranno più figli.Stronzo.

  2. Purtroppo l’èlite non ha ben compreso che non conviene affatto avere una massa indistinta colorata e multirazziale. Sarà un danno per la medesima. Gli conviene invece avere una massa da governare razzialmente omogenea.

    Ricordiamoci sempre di Haiti, dove con la Rivoluzione del 1789, gli schiavi n3gri liberati in nome del “libertè, egualite et fraternitè” di stampo giacobino e massonico, sterminarono l’èlite bianca francese.

I commenti sono chiusi.