Calvin Klein: qualcosa è andato storto

Vox
Condividi!

Mi facevano pena quei ragazzi ammassati nelle palestre che cercavano di somigliare a quello che gli dicevano Calvin Klein o Tommy Hilfiger“. Oggi fanno ancora più pena.

Vox

Le marche americane fanno a gara a chi recluta ‘modelli’ peggiori. Vogliono abituarci all’abbrutimento di Caino. Vogliono che le figlie di Dio figlino con le figlie degli Ominidi. Perché, in metafora, era questo il vero peccato che fece incazzare Dio. Anche il Diluvio, in metafora, era un genocidio razziale per ‘lavare’ l’umanità dai ‘peccatori’ e fare in modo che solo i il discendente puro di Adamo sopravvivesse con la propria famiglia.

Ergo, l’abbrutimento, e la sua forma più radicale perché ‘non si torna indietro’, il meticciamento, sono un peccato davanti a Dio. Il Kali Yuga è l’era oscura del meticciamento. Poi, verrà il Diluvio.




4 pensieri su “Calvin Klein: qualcosa è andato storto”

  1. che poi sono i giornali di siti web legati alla sinistra digitale : the verge , mashable , cnn , bbc hanno tutti nomignoli cuiosi ma è solo pornografia edulcorata e fatta passare per liberazione….che v’amo sgamati, vero?

I commenti sono chiusi.