Migrante violenta due ragazzini maschi a Mantova

Vox
Condividi!

Ha avvicinato due ragazzini seduti su una panchina in un giardino di Mantova, e ha iniziato a molestarli, baciandoli sul collo e toccandoli nelle parti intime.

Per questo, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Mantova hanno arrestato un 39enne, straniero, con l’accusa di violenza sessuale nei confronti dei due minori.

E’ a accaduto serata del 29 agosto, ai Giardini Viola in Piazza Martiri di Belfiore.

Vox

Sono state le vittime a chiamare il 112 e a chiedere l’intervento dei militari i quali hanno bloccato l’uomo che ha cercato di fuggire. Portato in caserma e ricostruiti i fatti, l’immigrato è stato arrestato e la Procura di Mantova ha chiesto e ottenuto la convalida del provvedimento e la misura della custodia cautelare in carcere, in via Poma. Il 39enne è in attesa del processo.

Migrante violenta due ragazzini




Un pensiero su “Migrante violenta due ragazzini maschi a Mantova”

  1. Ecco lo stile di vita di lady boldrini.. Da che parte state?
    Io da parte della legalità. Visto che vanno di moda i confronti privi di contenuti, mi sono “adeguata”, ma tranquilli, non vado oltre.

I commenti sono chiusi.