Pd contro le casalinghe: “Stare a casa a fare figli è violenza maschile” – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Il Pd è il partito delle devianze, e lo rivendica. L’ultima bizzarra uscita è che le donne che stanno a casa a fare figli sono sintomo di violenza maschile: roba da ricovero coatto.

Strumentalizzano, oltretutto in modo grottesco ed errato, ogni vicenda di cronaca, e accusano gli altri di fare quello che loro fanno. Vedasi il caso di Piacenza.

Questa uscita riguarda il caso di Bologna, con la vittima che tutto era tranne una casalinga. Quindi semmai è il contrario. Ma nemmeno questo è vero: ci saranno sempre pazzi che uccidono. Il problema, semmai, è non importare chi ha una percentuale di ‘pazzi’ che è 10 volte quella presente tra gli italiani.

Vox

Valente: “Quoziente familiare e violenza maschile contro le donne sono connessi”.”Vogliono le donne a casa a fare figli, ma cosi’ non si riconosce loro condizione parita’”

https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20220827194514959.mp4

Secondo queste pollastrelle di partito le donne non si realizzano come madri, solo come portaborse dei politici.

Se solo la destra politica non fosse succube della sinistra culturale il Pd uscirebbe dalle urne sotto al dieci per cento.




13 pensieri su “Pd contro le casalinghe: “Stare a casa a fare figli è violenza maschile” – VIDEO CHOC”

  1. Avrei il piacere di vedere la faccia da cazzo di chi spara queste minkiate…Scommetto che basta osservarne il volto senza che apra bocca togliendo i dubbi dando certezze.

I commenti sono chiusi.