Un altro omosessuale sieropositivo, Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo, sarò al GfVip”

Vox
Condividi!

Ma pensa, un altro gay sieropositivo. Hanno diffuso l’Aids e ora ci provano col Vaiolo delle Scimmie. Ma, tranquillini, “non si trasmette più”.

Vox

“Sì, sono sieropositivo e farò il Grande Fratello Vip”. Giovanni Ciacci lo racconta in un’intervista esclusiva a ‘Chi’. “Lo dico a tutti, mi sono ammalato ma oggi con le cure chi ha l’Hiv è come gli altri, vive con chiunque senza rinunce né paure”, ha sottolineato il consulente d’immagine. “Il virus non si trasmette più. Sarò nella casa per farlo capire agli italiani: non abbiate paura dei sieropositivi, sono uguali a voi”, ha aggiunto Ciacci.

Mediaset è creatore netto di spazzatura televisiva. Ha fatto più danno Berlusconi di tutta la sinistra. Chi vota Forza Italia vota questo.




5 pensieri su “Un altro omosessuale sieropositivo, Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo, sarò al GfVip””

  1. Se non si trasmette più, come fa ad averlo? L’ HIV esiste ancora, purtroppo. Siamo passati da una “sana” censura dell’omosessualita’ ad una assoluta normalità dell’omosessualita’, che compare, vin film, spot pubblicitari e perfino nell’ educazio scolastica dei nostri figli. 😠😠😠😠

I commenti sono chiusi.