DONNA ITALIANA SGOZZATA A ROMA: COLPITA A STAZIONE TRASTEVERE

Vox
Condividi!

Si accettano scommesse su chi ospitasse l’assassino.

Terrore a Trastevere, una donna è stata accoltellata al collo da uomo in strada, è in pericolo di vita. Tutto si è svolto in pochi minuti alle 15 in via Orti di Cesare, dietro la stazione di Trastevere. Durante una lite un uomo ha accoltellato una donna italiana di 47 anni più volte al viso, al collo, sulle braccia e all’addome.

Vox

La vittima, una senza fissa dimore, è stata trovata in una pozza di sangue. L’aggressore è scappato ed è ancora ricercato dalla polizia. La 47 enne ha un profondo taglio sul viso che parte dalla bocca. È ricoverata in condizioni molto critiche al San Camillo dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

Intanto sono al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sorveglianza tra via Orti di Cesare e via Portuense. Gli agenti stanno ascoltando anche alcuni testimoni per ricostruire la dinamica dell’accoltellamento. Sui gradini di marmo, dove la vittima è stata soccorsa, ancora le chiazze di sangue dove la gente continua a passare come nulla fosse