Milano, anche l’accoglione Fabio Volo incontra l’integrazione: rubata la sua vespa

Vox
Condividi!

Dopo la Ferragni un altro radical chic fa esperienza di integrazione a Milano.

Vox

Fabio Volo derubato della Vespa a Milano: “Sarei felice di ricomprarla, non smontatela”.
L’attore, scrittore e presentatore milanese racconta sui social la sua disavventura e dà l’addio alla “Cara Vespetta” per 30 anni sua compagna di viaggi.

Il lungo post, che in meno di un’ora ha ricevuto oltre un migliaio di like, commenti e condivisioni, prosegue con un messaggio rivolto ai ladri. “Ps: un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza”, “Se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2: non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali, questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato”. Chissà che l’ultimo di Volo appello non sortisca l’effetto sperato.




3 pensieri su “Milano, anche l’accoglione Fabio Volo incontra l’integrazione: rubata la sua vespa”

  1. Il coglione non sa che fa reato di ricettazione, ma al coglione comunista nessuno osa alzare la voce per farglielo capire, michione e frocio di merda, la compro io per mandarla in guerra a kiev, ladri se leggete il messaggio datela a me, pago di piu’

I commenti sono chiusi.