Stuprata a Ischia nel bagno del bar dalla solita risorsa piena di precedenti

Vox
Condividi!

Aggredita e molestata in un bar dell’isola d’Ischia. Salvata solo dall’intervento dei familiari.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ieri pomeriggio gli agenti del locale Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per la segnalazione di una tentata violenza e aggressione.

Arrivati sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato loro del tentativo di aggressione subito dalla figlia.

La ragazza è stata seguita da un immigrato fino al bagno del locale dove è avvenuto il tentativo di stupro. La giovane ha opposto resistenza ed è riuscita a mettere in fuga il negro, urlando e chiedendo l’aiuto dei familiari.

Vox

Gli agenti sono riusciti presto a mettersi sulle tracce dell’aggressore grazie alle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e alle descrizioni fornite dalla vittima.

L’immigrato è stato raggiunto e arrestato presso la propria abitazione in via Leonardo Mazzella a Ischia.

Si tratta di un 35enne dominicano, con precedenti di polizia. Dovrà rispondere di tentata violenza sessuale aggravata.

Con precedenti di polizia ma era in Italia. Al primo reato l’immigrato deve essere espulso. Se spaccia o stupra va giustiziato. Dopo un veloce processo.




Un pensiero su “Stuprata a Ischia nel bagno del bar dalla solita risorsa piena di precedenti”

  1. Coglione di africano americano, cazz stupri du di un isola da cui non puoi fuggire, oroprio un vero coglione, cmq ischia fa cagare, tutte le volte che ci vado nonostante paghi il bigliettino estorsivo comunale per il parcheggio, mi fanno la multa , un anno sono andato a litigare a mezzanotte per non sentirmi piu alla fine, hanno strappato la multa, andate a sant angelo, forio, lacco ameno casamicciola , dove mangi una margherita a 3,5 euro, ischia paese no, merda fritta!, a ferragosto saro’ li , isola!, e vi tengo aggiornati, terme e fanghi curativi….😂😂😂 e panocchie filosovietiche!

I commenti sono chiusi.