Attivista gay e Zan stupra bambini dopo averli soffocati: pratiche estreme

Vox
Condividi!

Ancora su questa notizia:

Sostenitore ddl Zan stuprava i bambini maschi dopo averli soffocati: voleva più immigrati

Il diritto di stuprare i bambini. E’ questo che vogliono.

Vox

E’ calato un silenzio mediatico sugli stupri omosessuali di questo attivista di sinistra – sostenitore del ddl Zan – iscritto ad una nota associazione omosessuale. I media evitano accuratamente di parlare di qualcosa che è evidente: il fatto che un attivista gay abbia stuprato ragazzi e bambini maschi. Con pratiche estreme.

Un altro episodio grave di violenze e abusi sessuali a Reggio Emilia: un uomo, direttore artistico di un istituto teatrale, è stato arrestato con accuse molto pesanti. Un uomo è stato arrestato a Reggio Emilia, accusato di una decina di abusi sessuali e violenza, anche su minori. Violenze sessuali sui suoi allievi: di questo è accusato il direttore artistico di un’associazione teatrale a Reggio Emilia, 45 anni, arrestato questa mattina dai carabinieri.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo è accusato di atti gravissimi: violenza sessuale reiterata su almeno una decina di suoi alunni, tutti maschi, tra i quali figurano anche minorenni. I ragazzi erano tutti allievi di un corso di teatro tenuto dal direttore artistico e uno di loro, lo scorso aprile, ha deciso di denunciare tempo dopo aver già subìto diversi abusi dall’uomo. Ha deciso di parlarne con le autorità, che hanno cominciato a indagare. Dalle indagini di questi mesi è uscito fuori che l’uomo avrebbe iniziato addirittura dal 2016 ad agire in questo modo grave, anche in modi estremi. Risulta, infatti, che costringeva i suoi alunni a sottomettersi, addirittura fingendo strangolamenti e utilizzando pratiche davvero al limite della follia.

Molti ragazzi hanno denunciato spontaneamente dopo che il collega si è fatto avanti, mentre altri sono stati chiamati dalle autorità per approfondire le indagini. In Italia, secondo una statistica del 2021 della Direzione centrale di polizia criminale, ogni 132 minuti viene denunciato uno stupro, una violenza o un abuso. Sono tantissimi i casi che si vedono ogni giorno, di più ancora quelli taciuti per paura di denunciare. Nei primi mesi del 2021 sono usciti allo scoperto almeno 135 casi di stupro su minorenni, più di 800 casi di violenze sessuali denominate semplici, e più di 200 violenze aggravate.

Non serve una legge contro la cosiddetta ‘omofobia’, serve una legge per proteggere i bambini da loro.




4 pensieri su “Attivista gay e Zan stupra bambini dopo averli soffocati: pratiche estreme”

I commenti sono chiusi.