Carabinieri, picchetto d’onore al ‘matrimonio’ lesbico – VIDEO CHOC 🙄

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Elena, vicebrigadiere del servizio radiomobile Cassia di Roma, si è unita civilmente all’imprenditrice Claudia. Il 18 luglio scorso hanno pronunciato il loro sì a Cefalù, provincia di Palermo.

Per festeggiare il finto matrimonio delle due lesbiche, i colleghi carabinieri di Elena hanno fatto un picchetto d’onore in alta uniforme. Umiliando in questo modo la divisa che non è a loro disposizione.

Vox

Se vuoi andare al finto matrimonio lesbo della tua amica, ci vai. Ma in abiti civili. Vergogna.

La motivazione reale del regime globalista dietro questi finti matrimoni è banalizzare l’istituzione del matrimonio: arrivare a desacralizzarla per renderla poi non più appetibile ai normali.




5 pensieri su “Carabinieri, picchetto d’onore al ‘matrimonio’ lesbico – VIDEO CHOC 🙄”

  1. Ma io ho sempre saputo che i vari falliti analfabeti, e non solo terroni, vedasi alberto tomba, hanno vestito la divisa (qualsiasi), proprio perché sono dei falliti analfabeti che non avrebbero mai fatto un cazzo in vita loro, si scusate ….., rompere il cazzo alla gente per bene e leccare merda degli spacciatori e dei negri….. sono tutti il signorpostofisso, ma di che parliamo.,,,, dignità divisa onore.. Ma vaffanculo 2 lesbiche di merda che hanno le manette gratis per ammanettarsi alle testiere del letto ed il manganelo da schiaffarsi in culo.. (bello sto verbo erano secoli che non lo usavo).

  2. Alfisti di merda, non mi aspettavo altro🤣🤣🤣🤣🤣
    L’auto era una 75?La piu’ stramerda del pianeta?🤣🤣🤣🤣🤣

    1. Le Alfa vere sono morte negli anni ’80.
      Un alfista con la Mito mi pare una mutazione genetica del fiattaro.

I commenti sono chiusi.