Guerriglia afroislamica a Napoli: africani terrorizzano quartiere – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Guerriglia africana alla Maddalena. I residenti del quartiere napoletano del Vasto sono stati spettatori dell’ennesima guerriglia afroislamica. Guardano, e pensano che lo Stato risolva i problemi: lo Stato italiano non risolve problemi, li crea.

Vox

L’episodio è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli che ha commentato: “Situazione che è totalmente sfuggita al controllo. Ora degli interventi non sono necessari, sono urgenti. Bisogna agire in maniera decisa, continua e dura per riportare ordine e legalità. Parimenti importante è chiamare in causa le politiche sociali e portare avanti dei veri progetti di integrazione. Non è più possibile che si formino dei ghetti dove si concentrano in maniera pericolosissima povertà, disagi e tensioni sociali. Continuare a fare finta che non vi sia un problema, è da irresponsabili”.




Un pensiero su “Guerriglia afroislamica a Napoli: africani terrorizzano quartiere – VIDEO”

  1. Non c’entra niente ma cercasi Coso19 disperatamente.
    3 anni che lo cerco ma non lo trovo.
    3 anni senza vaccini, senza maschere, senza gel, senza nada de nada, sempre fuori, sempre in giro, ma niet pugnet!
    Beati gli altri che non lo cercano mai e lo trovano sempre, sto Coso19 BAGGIANATA DEL SECOLO!!!
    Hahahahahahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

I commenti sono chiusi.