Oggi 105 morti e 100mila contagiati. Loro:
Pfizer e BioNTech chiedono il via libera in Ue per il vaccino anti-Covid nei bimbi da 6 mesi a 5 anni. “Abbiamo chiesto un aggiornamento all’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio (Cma) per il nostro vaccino, con dati che supportano la vaccinazione dei bambini” under 5 “con la dose da 3 microgrammi di Comirnaty* in una serie di tre dosi”, ha annunciato Albert Bourla, presidente e Ceo di Pfizer via Twitter. “Lieto di compiere questo importante passo per aiutare a proteggere questi giovani membri dell’Unione Europea”, scrive.
Se ci sono le varianti è tutta colpa dei vaccini che lasciano circolare il virus.
Lui è Abe e sta attraversando la foresta amazzonica con in braccio suo padre Shinzo, per portarlo a casa e permettergli di fare in totale sicurezza il #LockdownPerIVaccinati.
Se può farlo lui, puoi farlo anche tu. pic.twitter.com/FJzdpzTM2C— Quello seduto sulla riva del fiume (@grigiocemento) July 8, 2022
Ma questo mi pare chiaro che sia la prova più provata dalla loro malafede e che questi “vaccinI” siano in realtà merda per finalità maltusiane. Questi vanno presi e appesi insieme ai loro compari dei governi.
vaccinate i negri!
e pure i froci, magari guariscono…morendo!, in effetti, loro solo con la morte potranno guarire!
Ecco, loro non li toccano. Lì Pfizer e company, non insistono. Non hanno capito un cazzo. Se lasciano prolificare i ne(g)ri è la fine anche per loro.