Africano distrugge auto in sosta al grido “Allah Akbar” – VIDEO

Vox
Condividi!

Milano, in piena notte nordafricano distrugge auto in sosta e urla “Allah akbar”.

In mezzo alla strada a torso nudo, in piena notte, si è messo a urlare ‘Allah akbar’ e ha danneggiato alcune auto in sosta. L’accaduto verso le 3 di venerdì 8 luglio in via Padova, all’altezza di Turro.

Il protagonista dell’episodio ha gridato diverse frasi in arabo, tra cui quella che tradotta significa ‘Allah è grande’, tenendo in mano uno smartphone con lo schermo acceso. Alcuni residenti hanno chiamato il 112 segnalando che un uomo a petto nudo stava dando in escandescenze in mezzo alla strada. Sul posto, così, sono intervenuti 118, con un’ambulanza, e quattro pattuglie della Radiomobile dei carabinieri.

Vox

distrugge auto in sosta al grido “Allah Akbar”

I soccorritori e i militari hanno avuto qualche difficoltà nel tranquillizzare l’uomo, di origine nordafricana, con problemi psichici e, sembrerebbe, anche sotto l’effetto di sostanze. Dopo essere stato calmato, un’ambulanza l’ha trasportato all’ospedale Policlinico di Milano, in codice verde.

Prossima volta tranquillizzatelo con una raffica. Funziona. E’ un tranquillante ideale.




4 pensieri su “Africano distrugge auto in sosta al grido “Allah Akbar” – VIDEO”

  1. Non sarebbe cosi male, i mussulmerde hanno dimenticato gli spadoni a 2 mani, asce, alabarde, mazze ferrate, balliste, fuoco greco…

I commenti sono chiusi.