Aborto è omicidio in Usa, Pillon: “Decisione Corte Suprema grande vittoria, ora l’Italia”

Vox
Condividi!

“Una grandissima vittoria. La Corte Suprema ha abrogato l’aborto negli Usa”. Così il senatore della Lega, Simone Pillon, sulla sua pagina social.ì dopo la decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti che in materia di aborto ha abrogato la sentenza ‘Roe vs Wade. “Dopo oltre 50 anni la Corte suprema americana ha abrogato la famosa sentenza Roe vs. Wade, fondata su un caso falso, che aveva autorizzato l’aborto negli Stati Uniti. L’aborto volontario non è un diritto. Nella sentenza, approvata 6 contro 3, si legge che “la costituzione non fa alcun riferimento all’aborto, né il nessun diritto del genere è implicitamente protetto da alcuna previsione costituzionale, incluse quelle su cui si basano i difensori di Roe e Casey”, scrive Pillon.

Vox

Ad oggi è meglio rimanga legale. Perché altrimenti diventeremmo come la Francia. Ma in assoluto l’aborto è comunque un omicidio.




5 pensieri su “Aborto è omicidio in Usa, Pillon: “Decisione Corte Suprema grande vittoria, ora l’Italia””

  1. Soliti ritardati italiani, che arrivano sempre per secondi, ovvero in ritardo, da ritardati qual sono

  2. Almeno ogni tanto una buona notizia,andava presa prima però, pensate solamente che da quando è stato legalizzato a fine anni 70,hanno accoppato 1 miliardo e 500 mila persone.
    In poco più più di 40 anni,mancano all’appello su questo mondo,1 miliardo e 500 mila persone,sono tanti,troppi.

I commenti sono chiusi.