
E allora non possiamo non ricordare che l’ultima volta che è stato al governo, il Viminale guidato dal Pd aveva inviato una nota alle questure di tutta Italia, nella quale si ‘invitavano’ gli uffici a non dare informazione dei crimini commessi dai cosiddetti ‘richiedenti asilo’: i profughi.
Questo per non ‘turbare’ una popolazione già ampiamente ‘turbata’. E’ del resto quanto consigliato dal giornalista di riferimento dell’area:
Mentana ammette: alternativa a Salvini è nascondere sbarchi e crimini immigrati – VIDEO
E ora sapete anche un’altra cosa: il governo mente. E i reati che realmente commettono immigrati e cosiddetti profughi sono, in realtà, molti di più di quelli che ci viene permesso sapere. E che sono già troppi.
La brutale violenza sessuale compiuta pochi giorni fa da un branco di richiedenti asilo pakistani, con vittima un’adolescente italiana a Udine, è stata quasi silenziata dalla stampa nazionale, che teme l’evidenza del nesso tra immigrazione e aumento della criminalità.
Del resto risuonano ancora le parole con cui l’ex capo della Polizia, Franco Gabrielli, si è visto costretto a rilevare come negli ultimi anni vi sia stato in Italia «un aumento degli stranieri coinvolti tra arrestati e denunciati», con un’incidenza specifica dei migranti sul totale delle denunce e delle misure cautelari che dal 29,8% del 2017 è passata al 32% del 2019.
E poiché, ha osservato Gabrielli, «gli stranieri nel nostro paese sono il 12% (del totale della popolazione), questo dà la misura del problema».
La schiacciante evidenza delle statistiche non può essere smentita. E allora i media cercando di nasconderla evitando di dare ‘certe’ notizie.

fossi salvini e meloni subito decreto legge che impone il sequestro delle proprieta private e dei conti bancari ai soggetti politici,magistrati e appartenenti ad associazioni onlus da destinare ai clandestini.
le risolse pubbliche vanno usate per gli italiani,non per mantenere illegali di cui non si sa nemmeno se al proprio paese hanno gia la fedina penale sporca.questa e’ una vergogna
giustappunto quei due
Seh, il prete indagato per truffa allo stato, presidente di 10 onlus qui a ferrara, si è comprato anche il silenzio della gdf.
Dopo poco più di una settimana hanno chiuso le indagini.
Diceva che il sistema non è marcio, ma intanto so da fonti certe che ha portato in ungheria e sicuramente in qualche altro paradiso fiscale, diverse decine di milioni.
Lo stronzone ospitava 35-40 persone dove potevano stare al massimo in 12, tutto con il culo degli altri, in strutture di proprietà del comune.
Anche lui tirerà le cuoia.
poi gli spieghi tutto al suo Capo.