Il cerchio si stringe sul branco del lago di Garda che ha violentato almeno una una quindicina di minorenni italiane. Dopo la denuncia di cinque adolescenti di 16 e 17 anni (tre residenti a Milano e due a Pavia, di ritorno da una gita a Gardaland, il 2 giugno) altre dieci ragazze, che avrebbero subito le stesse molestie sul convoglio, si sarebbero fatte avanti e hanno descritto alla polizia l’abbigliamento e alcune caratteristiche fisiche degli aggressori. Informazioni molto utili che potrebbero portare presto all’identificazione e all’arresto degli autori della brutale aggressione, con le indagini che si concentrano in Lombardia.
Si tratta di almeno trenta di ragazzi, tutti di etnia nordafricana. Sono saliti alla stazione di Peschiera del Garda, sul treno regionale diretto a Milano, dopo il rave con tafferugli, rissa, vandalismi, convocato su TikTok, nel giorno della Festa della Repubblica, a Peschiera del Garda sotto il motto l’Africa conquista Peschiera.
Gli investigatori hanno acquisito i video delle telecamere della stazione: non si vedono le fasi delle violenza ma riprendono la folla in stazione e soprattutto sul treno.
C’è anche da capire come mai il treno sia stato fatto partire e con quali condizioni di sicurezza visto il sovraffollamento e la presenza di africani ubriachi e fuori controllo, che fumavano e saltavano sui sedili.
Sul convoglio regionale 2640 Verona-Milano le adolescenti sono state circondate, toccate nelle parti intime e insultate: «Le donne bianche qui non salgono». Terrorizzate, non hanno chiamato il 112 ma i genitori, che hanno dato l’allarme, poi, sono riuscite a scappare alla prima fermata, appena il treno si è fermato.
E quando li avranno trovati tutti quanti?Qualcuno crede ancora che vengano condannati ed incarcerati?Basta solo un giudice stronzo che nel giro di 2 ore sono tutti liberi di delinquere ancora.In che cazzo di porcoallah di paese di merda sto vivendo?
A volte credo che queste vittime siano sole al mondo.
Possibile che certe sentenze assurde lascino le acque troppo tranquille???