COME SI PUO’ NON COMPRENDERE CHE SI STA ANDANDO VERSO IL DISASTRO SOCIALE E GLI SCONTRI ARMATI?
Mentre i criminali si occupano dell’Ucraina, e di come importare in Italia più ucraini possibile, l’Italia è sotto attacco. Arrivano da ogni parte. E’ un jihad afroislamico per sostituirci.
Un centinaio di clandestini di varie nazionalità sono sbarcati nella notte nel porto di Roccella Ionica a seguito di un’operazione di scafismo di stato in mare attuato dalla cosiddetta Guardia di finanza.
Di ora in ora si fa sempre più critica e difficile da gestire la situazione dell’accoglienza. Dopo i tre consecutivi sbarchi di domenica scorsa, sono saliti a 18 gli “arrivi” nel solo tratto di costa della Locride in questi primi 4 mesi e mezzo del 2022: 17 a Roccella e uno a Siderno. Nei dodici mesi del 2021, solo nella struttura portuale roccellese si erano verificati ben 47 “arrivi” dei 55 sbarchi avvenuti nel solo tratto della Locride per un totale di oltre 6 mila invasori.
Se non li affondi continuano ad arrivare. Invece andrebbero intercettati a largo e riportati indietro dopo avere affondato i barconi.
Un barcone con 450 invasori scortato dalla Guardia di Finanza e dalla Capitaneria di Porto sta per entrare nel porto di Pozzallo.
Lo rende noto il sindaco del paese marinaro del Ragusano, Roberto Ammatuna, sottolineando che “la macchina dell’accoglienza è pronta”. Questo pensa solo a come raccattarli e sparpagliarli in tutta Italia. Tipico grillino fallito da reddito di cittadinanza.
Il vecchio motopeschereccio con 450 clandestini a bordo è approdato intorno alle ore 7 al porto di Pozzallo. Era stato segnalato ieri sera a circa 30 miglia da Portopalo, nel Siracusano.Sono state le motovedette della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza ad avere scortato il vecchio barcone, di circa 25 metri, sino alla riva.
Scafisti di stato.