Gang accoltella ragazzo italiano alla schiena: “Ora ti sgozziamo”

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato questa notte dopo l’una in via Bergamo, zona della movida di Monza. Il giovane, che ha riportato ferite alla schiena e all’addome, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo in codice rosso. Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza oltre alla Polizia di Stato.

Il 18enne stava passeggiando con la fidanzata e alcuni amici verso la ‘movida monzese’ quando, secondo le prime testimonianze raccolte alla Squadra mobile di Monza, una macchina con a bordo tre persone, due uomini e una donna, passandogli accanto a forte velocità lo ha sfiorato facendogli cadere la birra che aveva in mano. La bottiglia di vetro si è frantumata a terra e le schegge hanno colpito alle gambe la sua fidanzata. Il ragazzo ha reagito insultando il conducente, che ha frenato ed è sceso dall’auto insieme al secondo uomo.

Vox

I due hanno picchiato in modo violento il ragazzo, colpendolo con calci e pugni, fino a farlo cadere a terra. Uno ha poi estratto un coltello a scatto e lo ha colpito due volte all’addome e una volta alla schiena, minacciandolo e puntandogli la lama alla gola.

Poi gli aggressori gli hanno rubato l’orologio e sono fuggiti. Il 18 enne è ora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.




Un pensiero su “Gang accoltella ragazzo italiano alla schiena: “Ora ti sgozziamo””

  1. Alla vecchia bisognerebbe sottoporla a tutti i tipi di reati che fanno le merde che fa arrivare, poi dritta nel toro di bronzo.

I commenti sono chiusi.