A proposito di ‘Aisha’, il nome della sposa bambina di Maometto, scelto dalla convertita Silvia Romano, il pensiero islamico sul tema è chiaro.

A proposito di ‘Aisha’, il nome della sposa bambina di Maometto, scelto dalla convertita Silvia Romano, il pensiero islamico sul tema è chiaro.

I commenti sono chiusi.
La domanda è: come possono i paesi europei raggiungere l’unione quando hanno un numero così elevato di immigrati? Eppure, in realtà, tutti questi rifugiati aiutano solo le nazioni europee a capire che la connessione deve avvenire al di sopra di tutte le differenze. È necessario vedere l’ondata di rifugiati come inviata dalla forza superiore e non come qualcosa di distruttivo. È distruzione, ma ai fini della correzione.
Cinquant’anni fa era impossibile immaginare una simile ondata di immigrazione in Europa. Gli europei si erano molto tutelati, e hanno potuto godere dell’individualità di ogni nazione… i tedeschi, i francesi, gli italiani. I confini tra le nazioni erano molto chiari e netti.
Poi all’improvviso tutto ha cominciato a cambiare con grande velocità. Secondo il programma superiore, tutti devono rivelare la frammentazione in cui si trovano. In che altro modo è possibile scoprire la necessità di una correzione se non portando all’interno delle forze estranee?
Questo è il motivo per cui diversi milioni di persone sono entrate in Europa, persone estranee ad essa nella cultura, istruzione, religione e comportamento. Non c’è contrasto più evidente.
[…]
L’Europa è sempre più stretta da una morsa di oscurità, da un senso di impotenza, disperazione e assenza di una via d’uscita. Tuttavia, improvvisamente vedremo che le contraddizioni si affievoliranno, le opinioni, i pensieri e i desideri cambieranno. Tutto si risolverà nel pensiero e i pensieri diverranno improvvisamente nuovi.
[…]
La luce superiore può cambiare tutto. Allo stesso modo in cui ora ispessisce l’oscurità, poi la correggerà. La cosa importante per noi è diventare un canale conduttore per questa luce. Questo è il nostro lavoro.
://laitman.it/2020/01/30/leuropa-dalloscurita-alla-luce/
Chiunque provi pulsioni sessuali verso i bambini e’ un cazzo di deviato incurabile che va terminato.I mussulmerde sono tutti cosi’ ergo vanno estinti, il loro marcio dna cancellato, non deve sopravviverne manco 1 e cosi’ i loro bastardi.