AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Scontri etnici a Monza tra gruppi di maschi italiani e sudamericani: feriti, è guerra etnica

Vox
Condividi!

L’Italia, la Lombardia in particolare, è ormai un campo di battaglia multietnico. Con le nuove generazioni di italiani costrette a combattere contro gli invasori.

VERIFICA LA NOTIZIA

Due minorenni sono rimasti feriti in un violenta rissa tra due gruppi di giovanissimi, italiani e sudamericani, ieri notte a Monza.

Vox

L’allarme è scattato nella via della “movida” monzese, in via Bergamo, dove i residenti hanno chiesto aiuto per la presenza di due distinti gruppi di giovanissimi, impegnati in una lotta a mani nude e lancio di oggetti.

A quanto riferito da alcuni testimoni, le cui parole saranno vagliate dagli inquirenti, un maggiorenne ha poi estratto una pistola, minacciando uno dei giovanissimi coinvolti nel parapiglia, peruviano, poi finito in ospedale con varie ecchimosi insieme ad un altro minorenne italiano. I carabinieri, intervenuti poco dopo, hanno identificato la maggior parte dei presenti, sui quali ora si esprimerà la Procura per i Minorenni di Milano.




3 pensieri su “Scontri etnici a Monza tra gruppi di maschi italiani e sudamericani: feriti, è guerra etnica”

  1. Vediamo quand’è che finalmente i maschi italiani autoctoni usciranno fuori i coglioni. Ecco perché i ne(g)ri se ne approfittano e riescono a fare ratto sessuale delle nostre donne🤬

I commenti sono chiusi.