PUTIN HA PARLATO ALLA NAZIONE RUSSA POCO FA DELLA GUERRA IN UCRAINA
Le conseguenze di un conflitto tra Russia e Nato, se accadesse, “sono chiare a tutti”, ha affermato il presidente.
“Non è prevista l’introduzione di disposizioni speciali sul territorio della Federazione Russa, ha detto Putin.
“La legge marziale viene introdotta in caso di aggressione esterna, in Russia non esiste una situazione del genere ora e, si spera, non lo sarà.
“Si stanno facendo tentativi dall’esterno per scuotere la società russa.
Putin ha definito assolutamente corretta la decisione di non limitare l’operazione in Ucraina al solo territorio del Donbass.
“Quasi l’intera infrastruttura militare dell’Ucraina è stata distrutta, l’eliminazione della difesa aerea è quasi completata”.
Putin ha affermato che non un solo coscritto è coinvolto nelle operazioni delle forze armate russe in Ucraina
L’ammissione dell’Ucraina nella Nato avrebbe permesso di sostenerla in caso di conflitto militare: “Stanno conducendo un’operazione nel Donbass, poi sarebbero arrivati in Crimea”, ha detto Putin
“L’attuale leadership di Kiev deve capire che se continuano con lo stesso spirito, allora ci sarà una questione di statualità ucraina”, ha detto Putin di fatto minacciando la completa annessione.
Putin ha definito difficile la decisione di avviare la cosiddetta ‘operazione speciale’ in Ucraina: “La Russia ha cercato di risolvere pacificamente il conflitto in Ucraina – era necessario lasciare che il Donbass parlasse russo e vivesse a modo suo, ma Kiev ha organizzato un blocco”.
Putin è un assassino, spero che il popolo russo si ribelli e lo faccia fuori in tutti i sensi. La Nato ha le sue colpe, ma niente giustifica questa invasione e uccisione di civili
ma sei un troll o cosa? sei tu un pirla con le trojate che spari?
niente lexotan oggi? i civili sono quelle che uccide il vostro capo!
anche oggi fiifigura di m. igg!
Ti sei bevuto il cervello? Spari solo stronzate!!!
mai quanto te analfabeta dis.funzionale