Nuovo stato di emergenza fino a 31 dicembre: stavolta per ospitare in Italia gli ucraini, cercano seconde case

Vox
Condividi!

L’Italia, una striscia di terra nel mare, deve ospitare africani, afghani, ucraini. Tutti qui.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questo stato di emergenza serve a requisire strutture in cui piazzare gli ‘ucraini’, come questi:

Ecco i bambini ucraini in fuga che il governo porterà in Italia: sono i soliti africani – VIDEO

Guerra Ucraina-Russia, il governo dichiara lo stato di emergenza fino al prossimo 31 dicembre 2022 per “assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale”. “Il Consiglio dei ministri -si apprende da Palazzo Chigi – ha deciso di incrementare le misure di soccorso ed assistenza alle persone che, in maniera massiccia, stanno cercando e cercheranno rifugio nell’Unione europea” a seguito del conflitto in Ucraina. “Per questo motivo” il Cdm “ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza, fino al 31 dicembre 2022, rivolto ad assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale in conseguenza della grave crisi internazionale in atto”. Lo stato d’emergenza, dagli iniziali tre mesi, si prolungherà quindi all’intero 2022.

Vox

Zaia pronto a prendersi le vostre case per ospitare gli ‘ucraini’

Ricordiamo che le requisizioni erano previste già:

Prorogato Stato Emergenza: Conte potrà requisire casa vostra per ospitare immigrati che sbarcano




4 pensieri su “Nuovo stato di emergenza fino a 31 dicembre: stavolta per ospitare in Italia gli ucraini, cercano seconde case”

  1. Visto che questo casino era in preparazione da anni, non sarà forse che i coprifuoco antivairus siano serviti in realtà ad abituare la popolazione, come rana bollita, a ciò che la attende?

    Un po’ come non è ben chiaro se i film di fantascienza prevedano un futuro possible, oppure presentino un futuro già previsto?

    Perchè a pensar male, diceva un tale che mi stava sui cosiddetti ma non si può dire fosse un cretino, si fa peccato ma tante volte ci si azzecca.

    OK, ora torno nel mio buco a cambiare la stagnola sul berretto, la ricezione non è ottimale, il rapporto segnale-rumore è troppo basso a causa di inspiegabili interferenze elettromagnetiche.

I commenti sono chiusi.