Cazzo come sono scuri in Ucraina!
I “profughi ucraini” alla stazione di #Leopoli#Ucraina #UkraineRussianWar pic.twitter.com/LUWzhT2PSX
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) February 28, 2022
Come in Libia. Non fugge la gente del posto, che al massimo si sposta in aree senza conflitto, e in Ucraina parliamo di oltre metà Paese, ma gli africani ne approfittano per andare lì e poi mettersi in viaggio verso l’Europa occidentale.
I “profughi ucraini” (cit)
I #migranti in Bielorussia stanno approfittando del caos per arrivare in #Polonia.#UkraineRussianWar #Ucraina pic.twitter.com/2Alu3GUqOL
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) February 28, 2022
Dicono che sono ‘studenti africani’. Cazzo ci fanno gli ‘studenti africani’ a Kiev?
Francesca, ti segnalo questa notizia: "Ucraina, abbiamo visto centinaia di persone provenienti dal Nord Africa, dall'Africa centrale, dall'Afghanistan, dalla Siria.
Sembra che i trafficanti di persone siano di nuovo attivi".https://t.co/epB6R6IWJl— Angela C. (@angelainNL) February 28, 2022

Sono in mezzo al cazzo ovunque! Ma come faccio a non provare malsopportazione verso di loro!
Sembra che per forza tutto il mondo debba riempirsi di merda…
Incredibile anche in Ucraina un paese povero, trovi quelli che nessuno di si aspettava, i neri. Ma l’Ucraina ha mai colonizzato l’Africa? No, ma se i neri si trovano lì è perché evidentemente il nasone Zelensky, pro multiculturalismo e pro lgbt, ne ha favorito la presenza.
Tutto accade perché vogliono mettere le cose fuori posto! La merda è sempre stata nei cessi… ora prtendono di metterla ovunque e te la ritrovi nella zuppiera. Ecco perché!
Ste lercie scimmie bastarde le trovi pure su Marte!!!Cazzo, ma non muoiono mai sti luridi afribastardi???
Se non ci aiuta Vlad…