Di 4 milioni di ucraini 500mila potrebbero venire in Italia: preparate le seconde case

Vox
Condividi!

Del resto Salvini, il ‘patriota’, ha detto ‘senza limiti’.

In Italia vivono più di 230.000 ucraini. Non è un problema, in tempi normali. Lo è ora. Perché se ognuno di loro fa venire anche solo 2 parenti, parliamo di 500mila persone.

E questi hanno strane idee:

Zaia pronto a prendersi le vostre case per ospitare gli ‘ucraini’

Vox

Ue spera di ricollocare 4 milioni di ucraini: Italia pronta a requisire palazzi per ospitarli, un nuovo business umanitario

Questa storia che devono venire tutti qui appena scoppia una bomba in alcune città di un Paese enorme, con tre quarti di questo Paese dove le ostilità non esistono, deve finire.

Fare i buoni è bello a vedersi. Ma ha delle conseguenze. Nefaste.




5 pensieri su “Di 4 milioni di ucraini 500mila potrebbero venire in Italia: preparate le seconde case”

  1. Oggi un ragazzo ucraino che conosco,era tornato nel suo paese per rifare il passaporto ( scelto propio il momento giusto) mi ha detto che al confine,chiedono dai 10 ai 20 mila euro,per farti uscire dall’ucraina.

  2. http://laitman.it/2021/06/27/annegando-nei-migranti/

    Se questa tendenza continua, tra alcuni anni, l’intera costa meridionale dell’Europa diventerà musulmana. Sarà sommersa di migranti, l’Islam prenderà il controllo, e la democrazia, proprio l’ideologia che ha permesso ai migranti di stabilirsi in Europa, sarà un ricordo del passato.

    Non si fermerà nell’Europa meridionale. Nonostante una certa resistenza, lo stesso scenario si svilupperà nell’Europa centrale e occidentale. I musulmani arrivati lì dall’inizio dell’ondata nel 2015, e coloro che sono arrivati venti o trent’anni fa, hanno formato un comodo cuscino per i nuovi arrivati. Non avranno bisogno di cambiare la loro cultura, come fecero i primi immigrati arrivati in Europa una trentina di anni fa. I nuovi immigrati si sentiranno molto a casa tra i loro compagni musulmani, e i nativi europei, sia laici che cristiani, soccomberanno dalla conquista dell’Europa da parte dei nuovi arrivati.

I commenti sono chiusi.