Ricordiamo da dove nasce la guerra di Putin all’Ucraina. Nasce da Odessa. Anno 2014. Quando gli ucraini bruciarono vivi decine di russi che protestavano contro il colpo di stato che aveva rovesciato il presidente eletto:
Odessa: decine di russi massacrati, edificio preso d’assalto con lanci di molotov – VIDEO
Martiri:
I Martiri di Odessa: le immagini scioccanti dall’interno del palazzo dato alle fiamme – VIDEO
Ma al tempo l’Occidente non si interessò. Come non si è interessato dei massacri fatti dal 2014 fino a ieri nel Donbass.
Non sono per la pace. La loro pace è un cimitero. Umano e culturale. Vogliono americanizzare il mondo. Riempirlo di fast food e supermercati. E chi non si adegua va bombardato. Bruciato vivo. Questa è la democrazia che esportano.
Quando qualcuno resiste, è il male. Putin non è il male. E’ la risposta alla vostra arroganza. All’invasione dello spazio altrui.

le SA sono in italia e nella uk e sono molto piu cattive di quelle originali . le persone pensano di stare o su un videogioco o nel ’41
con von paulus