Tanto per mettere in chiaro chi è il capo:
Putin e il capo dei Servizi Segreti Russi.
(Il terrore sul suo volto) #RussiaUcraina pic.twitter.com/pjr3s2x4y6— Gianni Barattieri (@GianniBarattier) February 23, 2022
In confronto alle mezze seghe che ci ‘governano’, c’è da vergognarsi.
Qui ci sta bene:

Pazzesco la boldrini ha attaccato il ministro Ugandese accusandolo di sessismo dopo che lui aveva osato mancare di rispetto ad Ursula Von Der Leyen.
Nessuno può mancare di rispetto al mio fratello Ugandan Knukles.
Infatti, non me lo aspettavo. Visto che per lei e tutte le sue compagne di merenda femministe, il maschilismo è una caratteristica del solo uomo di razza bianca.
Vanno tolti tutti di mezzo.
Infatti!!! Se insieme mi arrivasse davvero quel famoso rivoluzionario sarei disposta pure a comprarmi il sapone per la lavastoviglie della pubblicità!
Voci di “scontro a fuoco” di un certo volume dall’area di Nikolaevka. Si dice che gli Ucraini abbiano attaccato una posizione della DPR.
(tenete presente che il mio “amichetto di penna” più vicino sta a Mosca quindi abbiamo solo qualche notizia extra dall’altro lato ma nulla più)
“Bild” sostiene che 300 blindati Russi “senza insegne” siano in movimento verso “l’Ucraina”. Non si capisce bene nè dove nè come.
Nel filmato l’atteggiamento dell’interlocutore di Putin è di sottomissione, non alza mai totalmente gli occhi e le spalle sono visibilmente incurvate. Teme il premier, mentre l’altro è assolutamente rilassato, ha la situazione sotto controllo ed è divertito per l’imbarazzo del sottoposto.
Questi si che sono Uomini! Proprio come il nostro Duce!