Parla la mamma che ha abortito perché respinta al pronto soccorso

Condividi!



10 pensieri su “Parla la mamma che ha abortito perché respinta al pronto soccorso”

  1. Purtroppo le vittime del covid sono queste e sono le più numerose: persone che non hanno contratto ne una semplice influenza ne la polmonite virale ma ugualmente muoiono di sanità o ne subiscono la devastazione.
    La famigerata trasmissione “piazza pulita” (il titolo temo si riferisca al trattamento fatto sui nostri diritti) è gestita dal prepotente e saccente formigli, il quale rivolgendsi all’ospite lo apostrofava con un minaccioso “ATTENTI!!!” Accanto vi era il solito terzetto che sparava sul malcapitato, il Prof. Ugo Maffei, il quale però non si faceva stordire dalle bubbole lanciategli come bombe a mano.
    La tracotanza di tutti questi giornalisti pagliacci deriva dalla consapevolezza di servire coloro che hanno preso il potere in modo abusivo quanto definitivo, ma se il sistema del terrore scema, si sfalda come neve al sole, nel momento in cui il cittadino comprende (finalmente) che le loro menzogne sono prive di ogni fondamento allora il governo posticcio vedendo che i blandi sistemi contenitivi psicologici stanno perdendo efficacia tenteranno con l’unico mezzo rimasto LA FORZA E LA VIOLENZA FISICA e allora lo scontro finalmente avverrà.

    1. O dal desiderio ardente di eliminare gli italiani il più presto possibile. Ci stanno dando dentro ultimamente e senza nascondersi.

I commenti sono chiusi.