CAPODANNO A MILANO: 30 IMMIGRATI SPOGLIANO RAGAZZINA ITALIANA IN PIAZZA DUOMO

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

MILANO COME COLONIA: 30 IMMIGRATI CIRCONDANO RAGAZZA ITALIANA PER STUPRARLA

Vox

Era da poco trascorsa l’una e mezza della notte di capodanno quando una ragazza è stata accerchiata e molestata da circa 30 ragazzi nei pressi di Palazzo Reale a Milano, in pieno centro, a pochi passi da piazza del Duomo. La 19enne ha cercato di difendersi utilizzando la borsa che portava con sé, che è stata però afferrata dai suoi aggressori mentre lei cercava di allontanarli.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questo è il racconto della ragazza, che ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata palpeggiata e che a un certo punto il gruppo avrebbe anche provato a spogliarla. Fortunatamente in zona erano presenti numerosi agenti delle forze dell’ordine e di polizia, che hanno rapidamente raccolto l’allarme della giovane e sono potuti intervenire immediatamente.

Alla vista delle divise, gli aggressori si sono dileguati in varie direzioni facendo perdere le loro tracce. La ragazza è stata subito soccorsa dagli agenti e per lei, al di là di un grandissimo spavento e dello choc non ci sono state conseguenze più gravi. La giovane ha riferito agli investigatori che il gruppo dei suoi aggressori era presumibilmente di origine straniera.

Il fatto ha riportato a galla un annoso problema di sicurezza comune a tutte le grandi città nella notte di capodanno. Era il 2016 quando, a Colonia in Germania, 90 donne denunciarono di aver subito molestie e violenze da parte di circa 1000 uomini ubriachi, descritti dalle vittime come “apparentemente di origine araba”.

Altro che ‘apparente’. Ci sono stati anche arresti e processi. Erano nordafricani e di altre provenienze arabo-islamiche.




4 pensieri su “CAPODANNO A MILANO: 30 IMMIGRATI SPOGLIANO RAGAZZINA ITALIANA IN PIAZZA DUOMO”

    1. Il sindaco Talebano Yusuf Al Salah i milanesi non li spoglia affatto.Lo fa senza ombra di dubbio con le tasse,le multe,e tutti i porcopd possibili.Li lascia,sostanzialmente con la foglia di platano davanti e di dietro.Fino a che non li multa per atti osceni in luogo pubblico.

  1. in questi casi si arrestano i delinquenti e poi espulsione immediata di tutti compresi i loro parenti sino al quinto grado, amici, conoscenti: solo con il pugno di ferro riusciamo a raddrizzare questa barca che sta affondano

    1. Magari Marino, magari. Non si può fare perché è “razzismo, in quanto è la loro cultura”… Chissà cosa ci vuole trenta energumeni bestialità, contro una ragazza. Anche qui da notare lo stile di vita vigliacco. Se fosse stato uno solo, la ragazza avrebbe potuto farcela, anche con un calcio “nei paesi bassi”, così per un po’ all’affamato sessuale, gli sarebbero passati i bollenti spiriti.
      Purtroppo li arrestano e poi li lasciano e comunque quante pattuglie occorrerebbero per fermare trenta esperti guerriglieri?. Sì sono guerriglieri e basta, soldati di Allah, venuti a far danni qua e non è una questione di rima 😠😠😠😠🐟🐟🐟.

I commenti sono chiusi.