‘Sorpresa’: il 55% dei morti era vaccinato con doppia o tripla dose

Vox
Condividi!

La vulgata che l’epidemia stia mandando in ospedale ‘solo’ i non vaccinati è una bufala. Ovviamente c’è una preponderanza di non vaccinati – abbiamo sempre detto che il vaccino vale la candela per vecchi e malati – ma non così marcata come vorrebbero darci ad intendere.

Vox

Infatti il 55 per cento dei morti di covid era doppio o triplo vaccinato. Significa che il 15 per cento di non vaccinati rispetto alla popolazione in generale rappresenta il 45 per cento dei morti. Dato alto ma non così alto. E significa che il vaccino ha fallito. Si doveva puntare a vaccinare gli anziani, non i giovani. E non si doveva dire ai vaccinati che erano invulnerabili: quanti morti hanno causato le bufale di Draghi e Bassetti?




9 pensieri su “‘Sorpresa’: il 55% dei morti era vaccinato con doppia o tripla dose”

  1. E quanti morti di problemi cardiaci! Oggi l’ennesimo: era il fratello semi-sconosciuto di un notissimo giocatore di pallone…

  2. oggi credo sia morto anche il tizio cui hanno dato il premio pulizer di quest’anno, ma hanno parlato del poveretto no vax tale mario da mantova, che era il sig nessuno, ma a me molto simpatico, e che tutti i giornali hanno preso come esempio negativo da non seguire, e non hanno detto nulla del tizio morto per un infarto il giorno dopo la terza dose di merda! che fino a ieri faceva pubblicità ai vaccini

I commenti sono chiusi.